info su concessonarie a livello italiano x ricambio

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
giojack
NIUBBO
NIUBBO

info su concessonarie a livello italiano x ricambio

Messaggio da giojack »

Salve a tutti,
apro questo nuovo topic per chiedervi aiuto.
Come ho scritto nell'altro topic di aiuto per il sensore pick up, ho bisogno di qualche indirizzo e numero di telefono di concessionarie che a vostro avviso sono fornite di pezzi di ricambio per la peggy, scrivetemi in qualsiasi parte dell'Ialia vi troviate, perchè questo sensore non riesco trovarlo da nessuna parte, i rivenditori che h contattato mi hanno risposto [ricambio non fornibile] allora ho provato anche dallo sfasciacarrozze, (niente da fare).
Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

officine aprilia

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: io quando ho avuto bisogno di pezzi di ricambio mi sono rivolto a Chimoto di Limbiate ,tel 02 99055533 mi sono trovato sempre bene ,chiamalo e vedi se ti procura il sensore. :wink: Ciao !!!!!!!!!
giojack
NIUBBO
NIUBBO

grazie Gianpaolo

Messaggio da giojack »

Ciao Gianpaolo,
avevi ragione, mi sono rivolto alla concessionaria da te segnalata
e ho trovato il sensore, sono stati molto cordiali e professionali e mi manderanno il sensore a casa in contrassegno per martedì.
Ho contattato tutte le concessionarie della Campania (credo), sfasciacarrozze compresi, senza successo.

La tua info è stata per me preziosa, se ti capita di trovarti in vacanza nella provincia di Napoli contattami sul Forum che ci prendiamo un bel caffè. :P :P :tutticontenti:

Comunque rimane assurdo che per recuperare un pezzo di ricambio di una moto italiana in Italia si debba fare l'elemosina tra i vari concessionari e sperare che Dio te la mandi buona o che ti faccia incontrare persone come te che ti danno la dritta giusta.

Ciao a tutti, spero di mettere in moto la peggy giovedì :-?
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Sensore

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: Sono contento che tu abbia trovato il pezzo :salta: anche io ho dovuto rivolgermi a loro (abitavo in zona 8 anni fa ) ....mai dimenticare quelli giusti ! comunque a fine estate è probabile che andando in Basilicata a fare un giro ... :lol: al ritorno poi mi imbarco a Napoli per il rientro a Palau e un buon caffè Napoletano non sarebbe male :wink: Ciao e buon lavoro sulla Peggy.
giojack
NIUBBO
NIUBBO

E' fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da giojack »

Oggi è arrivato il ricambio, la consegna è stata precisa, rapida e in anticipo di un giorno complimenti vivissimi alla Chimoto.
l'ho montato e la peggy è partita subito, ancora non mi sembra vero.
Comunque se a qualcuno capita che la centralina sembra morta, provate il sensore pick up con un tester, un sensore funzionante segna circa 270 ohm.

Grazie ancora a Giampaolo per la dritta, ti aspetto.

:tutticontenti:
:D :)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

ricambi

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: sono molto contento :tutticontenti: lo sapevo che si sarebbero comportati bene ,li conosco da 20 anni !!!!!!!!Ciao e buona sgasata :lol:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”