appello urgente !!!!!!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
andyPN
NIUBBO
NIUBBO

appello urgente !!!!!!

Messaggio da andyPN »

:cry:
sempre a causa dell' H2O nel serbatoio mi sono accorto dopo aver smontato e rimontato 3 volte i carburatori che manca una delle 2 viti che regolano l' aria e quindi la carburazione.
La vite è quella famosa dei 3 giri e mezza da chiusa e penso sia saltata via a causa dgli scoppiettii e irregolarità varie.
Mi informo per ordinare il ricambio della vite con relativa molla e or ma mi dicono che è un pezzo difficile da trovare e ci vorrà molto tempo.
Non è che anche qcno di voi l'ha persa e ha pensato bene di comprarne 1 in + ?
Il carburat. in questione è un MIKUNI BST 33 e io sono veramente disperato. Chi mi aiuta, anche indicandomi chi può avere il pezzo?
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

viti miscela

Messaggio da sergio »

Ciao :cry:
Io te l'avevo detto che non era necessario smontare i carburatori per un pieno di acqua e benzina!!!
Bastava svuotare le vaschette dalle viti apposite!
Ora tu dici:

sempre a causa dell' H2O nel serbatoio mi sono accorto dopo aver smontato e rimontato 3
volte i carburatori che manca una delle 2 viti che regolano l' aria e quindi la carburazione.
La vite è quella famosa dei 3 giri e mezza da chiusa e penso sia saltata via a causa dgli
scoppiettii e irregolarità varie.
Mi informo per ordinare il ricambio della vite con relativa molla e or ma mi dicono che è un
pezzo difficile da trovare e ci vorrà molto tempo.
Non è che anche qcno di voi l'ha persa e ha pensato bene di comprarne 1 in + ?
Il carburat. in questione è un MIKUNI BST 33 e io sono veramente disperato. Chi mi aiuta,
anche indicandomi chi può avere il pezzo?
E io ti dico che al 99 % la vite ti è rimasta nel box...o dove haismontato i carburatori.
infatti e matematicamente impossibile perdere quelle viti per uno scoppio in rilascio o per vari motivi.
Insomma quelle viti una volta regolate a 3,5 giri (questa è la prima cosa che si fà quando si rimontano i carburatori prima di avviare il motore)non si perdono !!!!
Comunque se sei proprio "disperato" e presumo anche a piedi
Prova lalla BMW delle tue parti
Quei carburatori li monta la vecchia F 650.
Visto che la bmw ha una rete ricambi molto vasta è probabile che tu possa trovare quel particolare.
In alternativa non ti resta che cercare alla SUZUKI per i modelli freewind o DR 800 big
Comunque prova anche in aprilia perche per esempio la molla di una mmembrana di un carburatore bst 33 io l'ho avuta sul bancone del concessionario in 36 ore.
Un saluto

Sergio
andyPN
NIUBBO
NIUBBO

speriamo bene....

Messaggio da andyPN »

:wink:
grazie Sergio, ma ho già controllato + volte nel box e niente vite.
Andrò sicuramente in Bmw e speriamo bene....
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”