Ho ancora lo starter relais rotto (ho provato a sostituirlo con quello di un tuareg wind ma era difettoso pure quello...), ma non e' un problema, collegando come mi ha detto GianPaolo il cavetto al piu' della batteria e al motorino d'avviamneto la moto ora parte!!
Ma ora e' insorto un nuovo problema, quando metto la marcia la moto si spegne, sembra si interrompa la corrente. Io elettricamente non ci capisco nulla..
Cosa puo' essere? qualcosa che va' a massa? ma cosa? da vedere sembra tutto ok? Vi prego HELP ME. Dite che attaccando direttamente la batteria al motorino ho messo in tilt la centralina o altro?
Ho voglia di andare in moto!!!!! ...ma ahime' anche un budget molto limitato da potere investire su di lei, quindi devo ricorrere al fai da te... bello, ma pericoloso!!!!

Ah dimenticavo, il Peggy e' un '96 a carburatori circa 60000 km. e' stato fermo diversi mesi e non partiva piu'. smontando ho scoperto che era lo start relais rotto, ma anche con iil cavetto non partiva. Allora ho sostituito la benziana che era vecchia, e finalmente e' partita e ora questo nuovo problema.... non ne posso piu', sono gia' 4 mesi che impazzisco