cuscinetti di sterzo...

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
nervoso
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

cuscinetti di sterzo...

Messaggio da nervoso »

salve a tutti!! :wink: posseggo una cube del '99 con 28000 km sul groppone........chi mi sa dire a che kilometraggio è il caso di ingrassare codesti cuscinetti? oppure bisogna attendere he si impuntino?? :salta: :salta:
n.b. spero che nessuno abbia apero un topic simile nelle precedenti pagine.......Grazie delle info in anticipo :giullare:
PEGASO CUBE 650 '99
ex tuareg 50cc '88
Vespa 125 Gt (1967)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Grasso

Messaggio da Giampaolo »

Ciao, io ho una Peggy del 98 e ogni tanto gli spruzzo del grasso ,quello delle bombolette ,che viene usato nelle imbarcazioni :wink: l'acqua gli fa un baffo :wink: e mi sembra vada benissimo. Non mi va di smontare mezza moto :evil:
Umbi1979
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Umbi1979 »

Ciao Giampaolo, ne approfitto per chiedere in che modo ingrassi i cuscinetti di sterzo senza smontare nulla?

Grazie e complimenti per la SuperCube!!!!!!

A presto!
Umberto Guerini
ktxgio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ktxgio »

io li ho cambiati l'anno scorso a circa 26000 km perchè si impuntavano... non li avevo mai lubrificati nei 4000 km fatti da quando ho preso possesso della moto e credo che il precedente proprietario non se ne fosse mai curato
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

cuscinetti di sterzo

Messaggio da Giampaolo »

[quote="Umbi1979"]Ciao Giampaolo, ne approfitto per chiedere in che modo ingrassi i cuscinetti di sterzo senza smontare nulla?

Grazie e complimenti per la SuperCube!!!!!!

Ciao,ho usato un grasso della CRC in bomboletta che usano sulle imbarcazioni,allungando il tubicino (ne ho unito due) così da arrivare nei punti nascosti :wink: :wink: :wink: e per ora va benissimo :wink: :wink: :wink:
nervoso
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nervoso »

...li ho appena sostituiti e con una spesa di 45 euro ora la moto è tutta un altra cosa!! :salta: :salta: ..............quello inferiore era "disastrato" :giullare:
PEGASO CUBE 650 '99
ex tuareg 50cc '88
Vespa 125 Gt (1967)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”