Ciao a tutti, ho bisogno di un parere e consiglio in quanto per puro caso (uso la moto nelle ore diurne) ho notato quanto segue: motore acceso, luci spente e in questo stato, azionando gli stop mi si illuminano le luci degli strumenti.. avevo sotituito precedentemente le lampadine originali con quelle tipo led ma penso più che altro ad un falso contatto. Già ma dove? Non parlatemi di tester o altro perchè non ne capisco niente.. i vari connettori li avevo appena puliti con apposito spray. Se trattasi di falso contatto dove devo cercarlo?
Grazie e buone ferie a chi se le sta godendo.
Luci STOP e si illumina la STRUMENTAZIONE??
- niklo13
- FRENO BENE
Luci STOP e si illumina la STRUMENTAZIONE??
scimmieontheroad.zoo

..mi manca la mia i.e. ..sigh

..mi manca la mia i.e. ..sigh
-
- NIUBBO
controlla le lampade posteriori, e controlla gli interruttori degli stop.quest'ultimi si trovano in corrispondenza delle due leve dei freni.
sicuramente sono le lampade posteriori.io ho avuto lo stesso problema,in entrambe le lamapade erano saltate una delle due resistenze, ed i fili così rotti facevano da ponte e frenando azionavano le luci della strumentazione ed il pallino piccolo delle luci di posizione.
ti saluto gianpy.
sicuramente sono le lampade posteriori.io ho avuto lo stesso problema,in entrambe le lamapade erano saltate una delle due resistenze, ed i fili così rotti facevano da ponte e frenando azionavano le luci della strumentazione ed il pallino piccolo delle luci di posizione.
ti saluto gianpy.
- niklo13
- FRENO BENE