Ciao Ragazzi...
Ho da poco comprato una Splendida Peg del 2001... e dato che era stata molti mesi ferma ho deciso di adoperare sempre la benzina v-power per pulirle il motore x un migliaio di km...
Subito si e' sentita quella potenza in piu'... (tanto che in partenza si alzava di un po' la ruota) pero' i consumi erano davvero NOTEVOLI...
ora dico.. MA AVENDO 99 OTTANI... non dovrebbe BRUCIARE MEGLIO E QUINDI CONSUMARE MENO?!? io con 10 euro METTO 8.7 LITRI DI V-POWER E MI faccio 105 km!!! mentre con i soliti 10 euro metto 9.7 L di benza normale. e mi facio 140 Km!! COME MAI QUESTA differenza?LO AVETE NOTATO PURE VOI?
LAMPS A TUTTI!
V-POWER: PIU ' POTENZA... PIU' PULIZIA... PERO'.......
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: RSV 1000R - Transalp 650
- Contatta:
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
ciao carver, secondo me è la tua mano destra che con la v-power consuma di più, il motore più tira e più si è costretti a dare gas
scherzo...non lo sò, uso la power da poco, l'ultimo pieno che ho fatto l'ho consumato all'inverosimile e c'ho fatto 310km, ho poi messo più o meno 21 litri
con un utilizzo misto, ma più verso l'urbano ( e che urbano...traffico di ROMA!!!!) circa 15km/l uguale uguale alla benzina normale
Lamps da Roma

scherzo...non lo sò, uso la power da poco, l'ultimo pieno che ho fatto l'ho consumato all'inverosimile e c'ho fatto 310km, ho poi messo più o meno 21 litri

con un utilizzo misto, ma più verso l'urbano ( e che urbano...traffico di ROMA!!!!) circa 15km/l uguale uguale alla benzina normale
Lamps da Roma
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Penso che brronko abbia ragione... più il motore spinge,più lo tiri...
Anche per me le prime volte è stato così, poi l'ho capita e con una gestione più oculata del problema ho risolto il problema.
Gli ultimi pieni di power che avevo fatto erano quasi in linea coi consumi di benza normale...o almeno sballavano di poco!
Ciao e lamps a tutti!!!

Anche per me le prime volte è stato così, poi l'ho capita e con una gestione più oculata del problema ho risolto il problema.
Gli ultimi pieni di power che avevo fatto erano quasi in linea coi consumi di benza normale...o almeno sballavano di poco!
Ciao e lamps a tutti!!!

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
...MMM.... mi sa che avete ragione..... bhe'.. speriamo almeno di aver pulito il motore per benino!!!
ah proposito... ogni tanto mi e' partita qualche SFOLLATA IN PIENA ACCELLERAZIONE...... ovvero mentre stavo "tirando" non ho infilato bene la Va ( causa quella lunghissima escursione della pedivella del cambio) e son arrivato a 7200 giri.... mica si sara' sciupato qualceh cosa!?!?!?
lamps a tutti!!!!
ah proposito... ogni tanto mi e' partita qualche SFOLLATA IN PIENA ACCELLERAZIONE...... ovvero mentre stavo "tirando" non ho infilato bene la Va ( causa quella lunghissima escursione della pedivella del cambio) e son arrivato a 7200 giri.... mica si sara' sciupato qualceh cosa!?!?!?
lamps a tutti!!!!
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta: