Ieri sera, bel bello di ritorno dall'Austria

Faccio tutte le provette, visiva, luci, freni, ecc. ecc., tutto bello.
Me la fanno mettere sul banco rulli per la fatidica prova fumi, che e' obbligatoria dal 1 luglio 2003: in 1a a 40km/h (con la mia 5000rpm) e mi infilano le sonde negli scarichi.
Morale della favola: misura del CO2 a 8.6, limite minimo 10%, MOTO BOCCIATA!!!

Volevo tirare la moto nel muro!!! E magari non e' colpa neanche della moto!!! E' colpa del governo LADRO e, magari, anche di "mamma" Aprilia, che per fare rientrare le proprie moto nella categoria Euro "Bello" ha fatto fare le prove di assegnazione dei parametri a moto taroccate!!!
Infatti mi e' stato detto che il limite del CO2 (che cazzo di senso ha misurare il CO2, misurate il CO, TESTE DI CAZZO!!!) varia a seconda dell'anno ed e' stato assegnato dalle case!!!
Morale della favola: sono corso in conc Aprilia, mi hanno detto che non sanno che fare, bisogna smagrire la carburazione ma non sanno come e non hanno per provare, sono quindi andato dal mio mek e mi ha indicato le viti dell'aria sotto ai carburatori (posto di MERDA) da stringere tutte per avere la moto che non va un cazzo ma che potrebbe passare la revisione, pero' anche lui non ha per provare (come si prova senza i rulli?).
Adesso provero' ad arrabattarmi in qualche altra officina con centro collaudi, ho tempo fino al 31 luglio, altrimenti il 1 agosto mettero' nella sezione "Mercatino" del forum il seguente annuncio:
"VENDO PEZZI DI RICAMBIO PER PEGASO3"
Mandi!
Stiefin