Pagina 1 di 1

vetrino strumentazione

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 12:00
da rianorPEG
Finalmente pare che buona parte dei problemi della mia pegasuccia siano stati risolti, ora si accende quando voglio, si spegne quando voglio, non sferraglia, non puzza di bruciato e non semina liquindi vari lungo l'asfalto! :salta: :salta:
Insomma una nuova primavera per il nostro travagliato rapporto! Sto ricominciando a volerle bene (come non intenerirsi quando ti guarda con i suoi occhini sornioni?) e, dato che s. Valentino è alle porte, vorrei dedicarle qualche piccola attenzione per dimostrarle tutto il mio rinnovato affetto :lol:
Veniamo al dunque: tempo fa, sotto casa mia, un motorino si ribaltò per colpa del vento (e dell'idiozia del proprietario che non sostituisce il cavalletto semirotto) sulla mia povera motina provocando fortunatamente solo qualche lieve graffietto.. L'unica cosa davvero spiacevole è un bel segno abbastanza profondo che attraversa tutto il vetrino delle spie: non si è rotto, ma quella riga bianca proprio non mi va giù! Qualcuno conosce qualche metodo per lucidare il suddetto vetrino e rendere meno visibile lo sfregio?
Da allora oltretutto mi tocca vivere nella paranoia perchè il pirla in questione sembra provare un particolare gusto nel parcheggiare il suo instabile catorcio di malaguti affianco alla MIA moto, ben conscio di avere già fatto danni una volta.. Sto seriamente pensando di agire nottetempo con una tanica di benzina ed un passamontagna per risolvere una volta per tutte la questione :evil: Oppure gli sego via il cavalletto, voglio vedere se non ne va a comprare uno nuovo! Dopo il disastro gli lasciai una bella letterina che evidentemente non ha avuto molto effetto....