cosa può essere??? a i u t o !!!!!!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
puzcube1
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

cosa può essere??? a i u t o !!!!!!

Messaggio da puzcube1 »

Ciao a tutti ragazzi...una tragedia come iniziare male la mattinata e il rientro dalle ferie....
Allora dopo una settimana di ferma ieri sera vado in garage a far girare un pò la Peggie...(i.e. 2001 9.000Km) , parte al primo colpo..penso non mi tradisce mai....
Stamattina vado per prenderla e nn ne vuole sapere di partire, che cavolo ha se 10 ore prima parte?!?!?!?!
La batteria è nuova, il motorino d'avviamento gira benissimo,ho desistito x evitare di scaricare la batteria, il tagliando l'ho fatto 2 mesi fa....unica cosa non mi hanno cambiato la candela...potrebbe essere quella?!?!
Oppure non arriva benzina?? Se nn parte il motore 2 sono le cause, elettrica o benzina...che ne dite...nn so cosa fare....mal che vada la faccio venire a prendere dal mecca....tanto è ancora in garanzia..ma sinceramente preferisco un vostro consiglio.....
Laps..... :cry: :cry: :cry:
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

:-? :-? :-?

Piu' che dirti di guardare se per sbaglio hai toccato l'interruttore generale sulla manopola destra non saprei :-? :-?

A me delle volte capita, ma me ne accorgo perche' non si accende la spia dell'iniezione.

Facci sapere, magari e' nato un problema nuovo :evil:

PaoloP
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Bhe, nei veri post si è anche provato a leggere, come cause di mancato avvio, sia candele saltate senza nessun preavviso, sia di benzine talmente annacquate da non permettere la partenza...
Nell'eventualità del secondo caso (la stò buttando lì...) dovrebbe bastare ultimare il pieno con benzina "buona"!
X la candela, visto che sei in garanzia, lasciagliela smazzare al mekka :wink: !

Auguri e mi raccomando, facci sapere si evolve la storia!!!

Ciao e lamps a tutti !!!:D :tunz:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”