Pagina 1 di 1

Ma che fortuna.............

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 22:10
da birciona
Ciao ragazzi è da molto tempo che non scrivo per chiedere aiuto per far respirare la nostra pegasotta . Oggi però mi è accaduta una cosa che non ha eguali. Dopo mesi di fermo forzato per varie vicissitudini familiari ho riacceso la mia peggy :salta: :salta: :salta: :salta: .Ho rimontato la forcella con paraoli e olio nuovi e via per un bel giro di prova. Fatti una trentina di chilometri molto soddisfacenti, come al solito, mi fermo per fare una sorpresa a mia moglie con il nostro pancione Nicolò :party2: .Quando però vado per ripartire ,la sorpresa l'ho avuta io perchè la mia peggy al momento dell'accensione comincia a fare un rumore di ferraglie :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .Sono riuscito alla fine a farla partire e riportarla a casa .
Pensate che devo cominciare a cercare una ruota libera nuova? :firedevil: :firedevil: :firedevil: UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI POSSONO DARE UN CONSIGLIO, Andrea
(La mia Peggy è una cube a carburatori del 98)

Re: Ma che fortuna.............

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 23:44
da Hit
:hallo:
anzitutto ben tornato, ci chiedevamo che fine avevate fatto. per quanto riguarda il problema purtroppo non so darti spiegazione, speriamo che sergio o chi può aiutarti veda questo post!

Re: Ma che fortuna.............

Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 10:31
da rianorPEG
Uhmm.. I sintomi paiono quelli.. Rumore di pentole sbattute quando spingi il pulsante avviamento?

Re: Ma che fortuna.............

Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 19:11
da birciona
Altro che sbattimento di pentole io direi proprio giramento di bilancini :angeldevil1:

Re: Ma che fortuna.............

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 22:13
da birciona
:evil: Ragazzi non ci crederete ma la s...a continua a perseguitarmi.Ieri mattina vado per spostare la mia peggy per cominciare a smontarla e ecco la nuova sorpresa. Lo stelo che perdeva olio dopo due giorni di fermo continua a perdere olio .Ora non rimane altro che appellarmi alla SANTA PROTETTRICE DELL'APRILIA ..........SANTA CECILIA :salam: :salam: :salam: (e pensare che sarebbe stato il nome di nostra figlia se sarebbe stata femmina)

Re: Ma che fortuna.............

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 22:58
da marlon
...se FOSSE stata femmina... :lol: :lol:

Re: Ma che fortuna.............

Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 20:03
da birciona
:oops: :oops: :oops: