Consumi Pegaso 650 1993 carburatore Help

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
pippolandia
NIUBBO
NIUBBO

Consumi Pegaso 650 1993 carburatore Help

Messaggio da pippolandia »

Salve Buongiorno

Era un poco di tempo che non scrivevo.

Volevo sapere o meglio confrontare i miei consumi con i vostri.
Ho una pegaso del 1993 a carburatori a parte i frequenti spegnimenti e vari scoppetii, mi consuma tanto, diciamo 10km per litro. ho fatto un test con i soliti 10€ di benzina cioè 7,33 litri ho fatto appena 82km.
E' normale oppure ho dei problemini...???????????????????
Ovviamente il tutto va male da quando il meccanico ha pensato bene di dare una pulitina ai carburatori senza una mia richiesta.
e visto i problemi che gli ho elencato mi ha confessato che ha avuto dei problemi nel rimontare il carburatore dovendo adattare un pezzo!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamante non ho parole....ovviamente non era il mio solito meccanico ma uno consigliato da un amico(poco amico). il meccanico ha concluso che cmq è tutto ok adesso.
quello che chiedevo questi consumi sono normali se no quali sono i vostri!!!!!!!!!!!!!
se continua cosi secondo me devo cambiare moto...

Grazie a tutti.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: Consumi Pegaso 650 1993 carburatore Help

Messaggio da sergio »

pippolandia ha scritto:Salve Buongiorno

Era un poco di tempo che non scrivevo.

Volevo sapere o meglio confrontare i miei consumi con i vostri.
Ho una pegaso del 1993 a carburatori a parte i frequenti spegnimenti e vari scoppetii, mi consuma tanto, diciamo 10km per litro. ho fatto un test con i soliti 10€ di benzina cioè 7,33 litri ho fatto appena 82km.
E' normale oppure ho dei problemini...???????????????????
Ovviamente il tutto va male da quando il meccanico ha pensato bene di dare una pulitina ai carburatori senza una mia richiesta.
e visto i problemi che gli ho elencato mi ha confessato che ha avuto dei problemi nel rimontare il carburatore dovendo adattare un pezzo!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamante non ho parole....ovviamente non era il mio solito meccanico ma uno consigliato da un amico(poco amico). il meccanico ha concluso che cmq è tutto ok adesso.
quello che chiedevo questi consumi sono normali se no quali sono i vostri!!!!!!!!!!!!!
se continua cosi secondo me devo cambiare moto...

Grazie a tutti.
Ciao Pippolandia
16 messaggi in 4 anni........... :roll: fatti vivo un pò più spesso :giullare:
comunque dai un occhiata qui:
http://www.apriliaontheroad.com/j/index ... &Itemid=59

E le mani sui carburatori metticele da solo se puoi che fai meno danni del 90% dei meccanici
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Re: Consumi Pegaso 650 1993 carburatore Help

Messaggio da Redert »

pippolandia ha scritto: se continua cosi secondo me devo cambiare moto...
L'unica cosa da cambiare è il meccanico, quel gioiellino tienitelo stretto :wink:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”