Fantozzi mi fà na pippa ...

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Fantozzi mi fà na pippa ...

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

ciao a tutti .

se ve la racconto non mi crederete : sono ANCORA rimasto a piedi con quella carriola grigia che somiglia ad una peggy - ma sicuramente non lo è , altrimenti non mi spiego tutta sta rogna ...

stasera , mentre andavo da un'amica , dopo aver brigato un pò per farla partire ... bé , mentre ero in strada la carriola si è spenta .
come se fosse rimasta senza benza - ma la benza c'è .

io non so più che fare , oramai credo solo negli esorcismi : di sicuro non in quei meccanici - presunti tali , direi ... - che me l'hanno riconsegnata lunedì .

a parte la freccia anteriore sx bruciata - alla consegna l'estate scorsa (ma ci pensate?) andava ;
a parte il "pirulino" della regolazione del minimo che non l'hanno bloccato alla carena e se né venuto tutto fuori con il suo bel tubo ;
a parte che ieri mi si è spenta de botto mentre andava (i classici "ciuff" ?) ;
a parte che dal motore viene fuori uno strano rumore di Ducati - avete presente la ferramenta in movimento ?
a parte i 54 neuri pagati per il materiale di consumo impiegato nella riparazione (si , come l'olio che NON mi hanno messo al tagliando di giugno...) ;

a parte questo ... ma che se ne vadano tutti a ca**are : loro , il concessionario e sta specie di barattolo a motore che sono più i problemi che altro !!!

sono troppo depresso , ragà , troppo depresso : dopo due mesi e mezzo di fermo mi ritrovo ancora a piedi , non è giusto porcoddue !!!

almeno un lato positivo c'è : stavolta la Caponord non hanno scuse per non darmela , visto che sono patentato !!!
e che se la tengano proprio , la mia carriola , sti farabutti !!!

scusate lo sfogo , ma sono troppo incazzato .
ciao .
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”