Fantozzi mi fà na pippa ...

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Fantozzi mi fà na pippa ...

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

ciao a tutti .

se ve la racconto non mi crederete : sono ANCORA rimasto a piedi con quella carriola grigia che somiglia ad una peggy - ma sicuramente non lo è , altrimenti non mi spiego tutta sta rogna ...

stasera , mentre andavo da un'amica , dopo aver brigato un pò per farla partire ... bé , mentre ero in strada la carriola si è spenta .
come se fosse rimasta senza benza - ma la benza c'è .

io non so più che fare , oramai credo solo negli esorcismi : di sicuro non in quei meccanici - presunti tali , direi ... - che me l'hanno riconsegnata lunedì .

a parte la freccia anteriore sx bruciata - alla consegna l'estate scorsa (ma ci pensate?) andava ;
a parte il "pirulino" della regolazione del minimo che non l'hanno bloccato alla carena e se né venuto tutto fuori con il suo bel tubo ;
a parte che ieri mi si è spenta de botto mentre andava (i classici "ciuff" ?) ;
a parte che dal motore viene fuori uno strano rumore di Ducati - avete presente la ferramenta in movimento ?
a parte i 54 neuri pagati per il materiale di consumo impiegato nella riparazione (si , come l'olio che NON mi hanno messo al tagliando di giugno...) ;

a parte questo ... ma che se ne vadano tutti a ca**are : loro , il concessionario e sta specie di barattolo a motore che sono più i problemi che altro !!!

sono troppo depresso , ragà , troppo depresso : dopo due mesi e mezzo di fermo mi ritrovo ancora a piedi , non è giusto porcoddue !!!

almeno un lato positivo c'è : stavolta la Caponord non hanno scuse per non darmela , visto che sono patentato !!!
e che se la tengano proprio , la mia carriola , sti farabutti !!!

scusate lo sfogo , ma sono troppo incazzato .
ciao .
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

E che ca..., ma che sfiga di me...!!!!!
Non ho fatto neanche a tempo a farti i complimenti per la patente...

Lamps solidali :( :( :( !!!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

uhm

Messaggio da paoricci »

la sfiga esiste purtroppo, ma esistono anche concessionari sfigati!!! :(

Auguri ciao PAolo
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: Fantozzi mi fà na pippa ...

Messaggio da bikelink »

Hobbit Bahlsen ha scritto:ciao a tutti .

se ve la racconto non mi crederete : sono ANCORA rimasto a piedi con quella carriola grigia che somiglia ad una peggy - ma sicuramente non lo è , altrimenti non mi spiego tutta sta rogna ...

stasera , mentre andavo da un'amica , dopo aver brigato un pò per farla partire ... bé , mentre ero in strada la carriola si è spenta .
come se fosse rimasta senza benza - ma la benza c'è .

io non so più che fare , oramai credo solo negli esorcismi : di sicuro non in quei meccanici - presunti tali , direi ... - che me l'hanno riconsegnata lunedì .

a parte la freccia anteriore sx bruciata - alla consegna l'estate scorsa (ma ci pensate?) andava ;
a parte il "pirulino" della regolazione del minimo che non l'hanno bloccato alla carena e se né venuto tutto fuori con il suo bel tubo ;
a parte che ieri mi si è spenta de botto mentre andava (i classici "ciuff" ?) ;
a parte che dal motore viene fuori uno strano rumore di Ducati - avete presente la ferramenta in movimento ?
a parte i 54 neuri pagati per il materiale di consumo impiegato nella riparazione (si , come l'olio che NON mi hanno messo al tagliando di giugno...) ;

a parte questo ... ma che se ne vadano tutti a ca**are : loro , il concessionario e sta specie di barattolo a motore che sono più i problemi che altro !!!

sono troppo depresso , ragà , troppo depresso : dopo due mesi e mezzo di fermo mi ritrovo ancora a piedi , non è giusto porcoddue !!!

almeno un lato positivo c'è : stavolta la Caponord non hanno scuse per non darmela , visto che sono patentato !!!
e che se la tengano proprio , la mia carriola , sti farabutti !!!

ciao .

lettera dell'avvocato al concessionario.
siamo seri...questi signori pare che non sappiano fare il loro lavoro...

saluti con 54000 km senza 1 problema :)
Gabrio
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Gabrio »

c. non va un c.
asfalto che ride
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Re: Fantozzi mi fà na pippa ...

Messaggio da asfalto che ride »

bikelink ha scritto:
Hobbit Bahlsen ha scritto:ciao a tutti .
se ve la racconto non mi crederete : CUTTONE
ciao .
lettera dell'avvocato al concessionario.
siamo seri...questi signori pare che non sappiano fare il loro lavoro...

saluti con 54000 km senza 1 problema :)
Come minimo una denuncia :evil:

Io ne ho 20000 ieri di Km ma di problemi 0

a parte l'indicatore della temperatura (cazzata)

Il prossimo anno, se la Pegaso ce l'hai ancora, organizziamo una gita a Lourdes OK :lol:
Cabajo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cabajo »

Beh, Ale, hai le mie piu' sentite condoglianze, certo che comunque ricadiamo sempre al primo punto... non e' la moto! E' chi te la vende (e te la dovrebbe assistere).
Ci vorrebbe un servizio di pre-vendita sul forum, cosi' come si consigliano i meccanici, si puo' <U>S</U>consigliare un concessionario.

Rimandami la tua e-mail che ho perso i numeri di telefono, email, tutto!

Lamps
Alessandro (BO)
ex-PegasoCube '98 Silver
Vstrom 650 K5 Black
AWM 2003 :iocero:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”