Radiatore bucato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Radiatore bucato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ANDREADONDI »

Radiatore bucato, tutto inizio 11/09 , di buon ora 07.30, prendo la mia peggy,a vado alla motorizzazione sono circa quaranta km, da casa mia , ma devo attraversare Milano , (la tangenziale)(impensabile farla in auto , specialmente a quell'ora) ok arrivo alle 08.15 (dovevo dare l'esame pratico , per poter guidare all'estero, ho fatto la patente a marzo 1986) ok metto il cavalletto tutto contento la mattinata è buona , c'è altra gente, non che vedo bagnato sotto la moto, pocav---- sto perdendo acqua dal radiatore , la motorizzazione apre, entriamo , sposto la moto piu avanti , giu acqua, l'ispettore vede che perdo il liquido , mi da la mia pratica , e non posso dare l'esame , perché sporco il percorso , bene il danno e la beffa, vado subito da pogliani , officina piena non puo' guardarla ora , poi è in garanzia deve aprire la pratica , controllare il radiatore , se è buco , chiedere a noale la sostituzione dopo controllo e verifica , il tempo , be umani DUE mesi cosa,e mi dice sto prendento gli appuntamenti anche piu in la, io ho da voi il tagliando programmato per il 01 ottobre, lui bene portala e poi , tutto come prima controlli , verifica e aspettare noale, DUE mesi si ipotizza, vado a casa , per fortuna ci arrivo senza altre sorprese e danni , la temperaturaera sotto agli 80, telefono ad altri due conc, uguale ma mi dicono che dove l'ho comprata devono essere loro ad mettere mano , ed a chiamare noale, magari spingono il mekk (dove l’ ho comprata ) a fare piu’ infretta , ma conoscendo il mekk, e casa noale , vedi tutti quelli che hanno gia chiamato e richiamato , dobbiamo essere onesti mamma Aprilia è molto lenta , e a volte sembra che abbandoni i conc, la mia peggy ha fatto un anno ad agosto , ma di sofferenze varie mi sembrano due , è verissimo quando non ha problemi è fantastica, ma ora che non posso venire in toscana con voi , questo no , non doveva farmelo............... , non adesso ……………….
Lamps Andrea
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

So che non ti consola, ma anche alla mia e' capitato... :-(
Aveva 500 km e ho visto il carter puntinato di macchioline azzurre...

Sostituzione in garanzia, ma moto ferma 15 gg perche' sembra che i radiatori da Noale vadano piano-piano...

Non riesci a capire da dove perde e fare una riparazione di fortuna giusto per venire in Toscana ?

PaoloP
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ho chiamato una officina seria....il radiatore se ordinato oggi sarebbe in officina a vicenza Martedì....ed io martedì sarei giusto a vicenza....
costo 327 Euri (me cojones...........)
e potrei inviartelo con corriere (è leggero e piccolo con pochi euri...)

il problema invece sarebbe farti aprire la pratica da pogliani, e montarti il radiatore da solo (che non è difficile).
Prova a sentire Pogliani ...se è fattibile!

eventualmente il numero dell'officina seria è 0424 566789
questi corrono anche nei gp....

+ di così non so cosa fare :(

al limite vieni giù con il fusta! non restare a casa...ti mangi le unghie!
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Ciao Giuliano sei un amico , ti ho risposto per e-mail , e non sto qui a riscrivere il tutto , quando avro aggiornamenti li scrivero, per tutti , venire con Stefano sarebbe un po una mazzata per tutti e due , non essendoo piccolini, e poi stare dietreo per due giorni con tutti quei chilometri , sacrificherei pure lui , e non si divertirebbe , e non me la sento di rovinagli il tutto ,(mi sono rassegnato) forse era destino (che se la puo andare a prender nel c--o) vi terro' informati sulla telenovela "il radiatore" per ora ciao Andrea
ps per rispondere a ppastorin , ho scoperto il buco parlato per telefono , col mekk, mi ho assolutamente vietato di mettere mano seno' , decade la garanzia , ciao Andrea
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

ANDREADONDI ha scritto:Ciao Giuliano sei un amico , ti ho risposto per e-mail , e non sto qui a riscrivere il tutto , quando avro aggiornamenti li scrivero, per tutti , venire con Stefano sarebbe un po una mazzata per tutti e due , non essendoo piccolini, e poi stare dietreo per due giorni con tutti quei chilometri , sacrificherei pure lui , e non si divertirebbe , e non me la sento di rovinagli il tutto ,(mi sono rassegnato) forse era destino (che se la puo andare a prender nel c--o) vi terro' informati sulla telenovela "il radiatore" per ora ciao Andrea
ps per rispondere a ppastorin , ho scoperto il buco parlato per telefono , col mekk, mi ho assolutamente vietato di mettere mano seno' , decade la garanzia , ciao Andrea
Ciao Andrea,
Come detto via mela ... Siamo con te !!! :cry: :wink:
La fortuna é cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!! :o
Anche con la collaborazione forse di un apprendimekka un tantinello rinco!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

Ciao a tutti...
soprattutto ai pionieri del Selvaggio West.
Parto venerdì mattina con la mia metà direzione Massa attraverso A26, Genova, La Spezia...
Pernottamento in Versilia.... Boh!!!! :giullare:
e ci vediamo poi al Casone il giorno dopo!!! :wink:

Rientro in carovana da Modena!!!

Ah!!!!..... mi sono associato al Club del "Coperchio delle punterie che perde!!!"
Ma come é possibile che nel 3000 esista ancora il sistema del OR e silicone... con tutte le guarnizione per alte temperature che ci sono.... Aprilia che delusione !!!!

Mah!!! :evil: :evil: :evil:

Ciao!!!
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Se ti può essere di aiuto, tempo fa ho sbagliato a mettere le viti sulla carena e dopo 2 giorni la mia moto comincia a fare acqua dal radiatore a 50 km da casa.
La vitozza mi aveva causato un buco nel radiatore :o
Risoluzione:
Sono andato da un ferramenta ed ho comprato una pasta che si induriva e diventava metallo una volta seccata (3 euri) lo spalmata sul bucozzo e dopo 3 mesi ancora regge :D
Se non è un grosso buco potresti fare anche tu così

Lamps siggilanti
vecio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vecio »

mah non è più tanto lenta.. sai . nell'officina dove vado io a milano con una modalità di richiesta ricambi via internete e consegna con dhl al max ho aspettato 48 ore. e i pezzi arrivavano da noale. in una sett ho avuto la moto..consegnata il ven e ripresa il ven dopo.

ciaooo lo
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Primo per vecio , quel mekk, di milano , se ti trovi bene dai indirizzo e tell , che siamo sempre in cerca di mekk . Per quanto riguarda il radiatore , ho scoperto che è stata una vite, piu lunga , invertita dal mekk , che mi ha fatto le manutenzioni, oggi ho portato la moto , spiegato il tutto e sembra aver capit, (miracolo) me lo dovrebbe cambiare in garanzia visto che il danno lo hanno causato loro, (ancora miracolo) pero ci vogliono 2 settimane , perche è pieno di lavoro, viterro informati ciao a tuc Andrea
vecio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vecio »

allora l'officina di cui sopra è un aprilia service da qualche anno.
Superbike, via pellegrino rossi
venendo da maciachini è sulla sx.
è bravo, non ti inzozza la moto anzi me l'hanno sempre resa pulita, e in tempi umani. al max una settimana , compreso l'attesa dei ricambi.
io abito esattamente dalla parte opposta di mi, ma per eesser sicuro la porto li, troppi pasticciono ho incontrato!
ciao ciaooo
Lo
vecio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vecio »

allora l'officina di cui sopra è un aprilia service da qualche anno.
è bravo, non ti inzozza la moto anzi me l'hanno sempre resa pulita, e in tempi umani. al max una settimana , compreso l'attesa dei ricambi.
io abito esattamente dalla parte opposta di mi, ma per eesser sicuro la porto li, troppi pasticcioni ho incontrato!
ciao ciaooo
Lo
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

vecio ha scritto:allora l'officina di cui sopra è un aprilia service da qualche anno.
io abito esattamente dalla parte opposta di mi, ma per eesser sicuro la porto li, troppi pasticcioni ho incontrato!
ciao ciaooo
Lo
Grazie vecio(firmati col tuo nome, che cosi mi sa di anonimo) per aver risposto , per il prossimo tagliando , e sara' ancora in garanzia ho tirato su due tre indirizzi , ci faccio un giro e poi vedremo , ciao a tuc Andrea
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Ciao a tutti , per chi vuole saperlo , la telenovela, del radiatore va avanti , mi anno detto una settimana fa che era in riparazione, non lo sostituiscono , mi sono lamentato arrabbiato , incazzato , niente.
Per ricapitolare, il radiatore si è bucato a causa, una vite invertita dal mekk,, ed il tutto risale al 16/09 giorno in cui l’ho portata dal mekk, , una cosa positiva è che hanno riconosciuto ,”il loro” danno, bene mi aveva assicurato che entro il 26/09, mi avrebbe ridato la moto, telefonato il 26 mattina, risposta mi spiace ma non è pronta il radiatore è in riparazione in un officina specializzata, con mio stupore, gli dico: ma la moto ha un anno di vita , in garanzia per un ulteriore anno, il Danno lo avete causato voi , Voglio il radiatore sostituito, risposta , non è detto che tutte le cose vengano sostituite in garanzia , se si possono riparare si riparano , ancora piu incazzato , gli rifaccio notare notare che il danno è loro , ed io voglio il radiatore nuovo , Niente da fare, lo riparano , provi a chiamare mercoledì o , giovedì , chiamo mercoledì , risposte il radiatore dovrebbe rientrare , riparato per sera di mercoledì , o al massimo il giovedì mattina, appena arriva montano revisionano, collaudano , ed la moto è pronta per Venerdì sera o al massimo Sabato mattina, ok va bene gli dico , trattenendo mi da mandarli a cagare , telefono oggi Venerdì alle 12.00 chiedo , notizie della mia moto ,prende tempo ben 15 minuti ad aspettare al telefono che ritornava con una risposta, risposta mi spiace il radiatore non è rientrato , e che CAZZO , tre volte in tre settimane , mi dicono la stessa cosa , ora provi a META settimana prossima, se questo non è fregarsene dei clienti ,all’ora gli sto sulle palle io , comunque settimana prossima riprovo , il bello che non puoi far niente , ho le mani legate, fino a che non mi ridanno la moto, ma poi...........................
Alla prossima puntata (non potendovi lampeggiare) un saluto Andrea
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

:evil: farebbero inc........re anche me :evil: questi meccanici o come si ritengono,appena ti ridanno la moto, di loro, che a nome di tutti i pegasisti della zona, che si terranno lontano da quella officina.Andreadondi anche da parte mia li mandi :dito: :dito:

Ciao Aprilia58

Lamps
ANDREADONDI
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Ciao a tutti , finalmente mi hanno ridato la mia Peggy, ritirata ieri , percorsi 80 km, mi sembrava una eternota che non salivo in sella , be dal 16/09 a oggi 8/10 , bene , il radiatore me lo anno riparato , non sostituito, poi tagliando
filtro olio 7,20
filtro aria 10,50
olio castrol gps 31,00
liquido antigelo 6,30
materiali di consumo 4,42
smaltimento 3,08
MANO D'OPERA ORE 3.30- euro 90.42
TOTALI con iva 200,00 tondi tondi

Volevo informarvi che l'officina POGLIANI DI SESTO SAN GIOVANNI , non mi vede piu , e sconsiglio a tutti vivamente di portarvi la vostra moto , qui finisce il mio calvario con sudetta officina , la moto sembra che stia in gran forma , del resto aparte il radiatore bucato . andava benissimo ,oggi ancora giretto , poi questa sera a lavorare , e finalmente vi posso lampeggiare di nuovo, lampsssssss Andrea
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”