Pegaso e Sardegna

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
masir
NIUBBO
NIUBBO

Pegaso e Sardegna

Messaggio da masir »

Ciao a tutti amici, seguo questo sito e questo forum da giugno u.s. (cioè da quando ho acquistato la mia Pegaso), abito in Sardegna (Sassari) e vi devo dire che qui la "solitudine" geografica si accompagna anche alla solitudine motociclistica :( : ma tra i frequentatori di questo forum possibile che non ci sia nessun pegasista della provincia di Sassari :-? ? Sarebbe bello conoscere altri pegasisti con cui percorrere i bei e suggestivi percorsi sardi nei fine settimana! Per cui se qualcuno è interessato dia un colpo di clacson!
Lamps a tutti, ciao. :D
Dr.Max
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Ciao Masir.......allora preparati perchè se il meteo sarà clemente...
saro' in sardegna dal 18 al 25...quindi domenica mi potresti far vedere qualche bella strada e potremmo fare quattro chiacchere ..
se ti interessa mandami via mail tuo tf....ce ti faro' sapere.
:bikelink:
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm »

bikelink ha scritto:Ciao Masir.......allora preparati perchè se il meteo sarà clemente...
saro' in sardegna dal 18 al 25...quindi domenica mi potresti far vedere qualche bella strada e potremmo fare quattro chiacchere ..
se ti interessa mandami via mail tuo tf....ce ti faro' sapere.
:bikelink:
:evil: :evil: :evil: voglio venire anche io!!! sic!! ne' giusto! :cry: :cry: :cry:
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

:Gneeee Gneee:
asfalto che ride
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da asfalto che ride »

bikelink ha scritto:Ciao Masir.......allora preparati perchè se il meteo sarà clemente...
saro' in sardegna dal 18 al 25...
Si vede che stai bene al mondo... :cry:
sei sempre in vacanza... :lol:
asfalto che ride
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Re: Pegaso e Sardegna

Messaggio da asfalto che ride »

masir ha scritto:Ciao a tutti amici, seguo questo sito e questo forum da giugno u.s. (cioè da quando ho acquistato la mia Pegaso), abito in Sardegna (Sassari) e vi devo dire che qui la "solitudine" geografica si accompagna anche alla solitudine motociclistica :( : ma tra i frequentatori di questo forum possibile che non ci sia nessun pegasista della provincia di Sassari :-? ? Sarebbe bello conoscere altri pegasisti con cui percorrere i bei e suggestivi percorsi sardi nei fine settimana! Per cui se qualcuno è interessato dia un colpo di clacson!
Lamps a tutti, ciao. :D
Ciao Masir, io ho la casa a Valledoria, appena torno in vacanza li ci sentiamo che un giretto non ce lo togle nessuno ok?
masir
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da masir »

Ciao Bikelink, con molto piacere accetto la tua proposta; resta da vedere se nel periodo da te indicato i miei turni di lavoro siano favorevoli ma in linea di massima non ci dovrebbero essere grossi problemi (ci mettiamo d'accordo tramite email: il mio indirizzo è masir@tiscali.it). Una cosa: in realtà qui in Sardegna non si può parlare di belle strade (abbiamo delle strade - intendo carreggiate ed asfalto - che fanno cag..e) ma di bei paesaggi semmai. Dico questo perchè chi è abituato a viaggiare in autostrada o in altre grosse arterie stradali della penisola si deve abituare già mentalmente alle sconnessioni ed asperità delle strade sarde!...
P.S. x Asfalto che ride: vieni spesso qui in Sardegna? Io sto a Sassari che è a mezz'ora di strada da Valledoria. Basta un fischio e la moto è già accesa...
Ciao a tutti.
Dr.Max
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ti ho risposto in privato con mail :)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”