Alcuni problemi lamentati da voi li ho riscontrati sulla mia Peggy:
Batteria completamente a secco (subito da me riempita d'acqua)
Macchioline d'ossido sui cerchi (entrambi)
interruttore dello stop freno davanti (già sistemato, quello dietro invece propio non và, lo cambierò prossimamente)
trasudazione dal carter punterie
e per ultimo temperatura alta alle code e ai semafori lunghi.
per quest'ultimo sono andato dal meccanico il quale mi ha sottolineato il fatto che: "ste termostatiche rompono le p***e propio come sul Leonardo,
se vuoi e se la moto non la usi d' inverno si potrebbe quasi quasi toglierla.
che ne dite forse non'è sbagliato in fin dei conti i motori rafreddati ad aria non hanno quasi mai niente che regoli la temperatura d' esercizio.
ammetto che se cè ed ovviamente funziona bene è meglio però........
sarei felice di legere le vostre opinioni.
triplo lamps a tutti
A dimenticavo dato che ci sono farò controllare il sarraggio della testa voi mi capite vero?
