ciao a tutti, ho da poco comprato la mia seconda pegaso dopo 9 mesi e felici e 10000 km. l'ho cambiata perchè me l'hanno rubata!!!
La ventola del recente acquisto non parte ne a 80° ne più su. ho già dato un occhiata al forum e mi sono un pò perso.
ho gia controllato il fusibile ed è ok.
prima di portarla dal Mek mi piacerebbe avere un vademecum del funzionamento della ventola.
grazie a tutti.
AIUTO NON PARTE LA VENTOLA
-
- NIUBBO
-
- GOMMA PIATTA
Ciao, azzardo un'ipotesi circa il tuo problema: può essere guasto l'interruttore che fa scattare l'elettroventola. Questo interruttore si trova avvitato sul radiatore (sulla mia peggy, del 96, è situato a destra dalla parte dove si trova la candela). Puoi anche verificare se la ventola funziona staccando i due fili che arrivano su questo interrutore e collegandoli insieme: la ventola dovrebbe accendersi. Se si accende allora con ogni probabilità è andato questa specie di interrutore che però non costa tanto ( 10 euro circa). Se invece collegando i fili la ventola non parte allora potrebbe essere guasta proprio la ventola. Spero di esserti stato di aiuto.Ciao e facci sapere. Lamps
- bongha
- PISTONE SGONFIO
-
- NIUBBO