mi bastaerebbero 2 cm!!!
E NON SCRIVETE CATTIVERIE!!!!

Uhm... un paio di stivali da moto con tacchi alti?zsimone ha scritto:E NON SCRIVETE CATTIVERIE!!!!)))
potrei usare lo stesso sistema per rendere la sella più stabile per il passeggero?Anedar ha scritto:Il modo migliore per abbassare/modificare/modellare la sella è di lavorare con una grattugia da parmigiano.
Togli il rivestimento in simil pelle. Ti servirà una puntatrice in seguito per riposizionarlo, ma si trovano in qualsiasi ferramenta a pochi euro.
Ti conviene lavorare direttamente con la sella posizionata sulla moto, ma per evitare che il pulviscolo di gomma piuma si sparga negli anfratti del motore, puoi posizionare sotto la sella un telo di plastica sottile.
Con la grattugia puoi modificare mm per mm l'altezza e la forma della tua sella, provando di tanto in tanto il lavoro fatto. Conviene andare per gradi, perchè dopo non si torna indietro.
Talvolta, per arrivare meglio a terra è sufficiente rastremare i bordi della sella nella zona anteriore, ovvero dove la gamba scende per arrivare al terreno.
Ti garantisco che è molto facile e ti permette di farti davvero una sella su misura.
lamps
anedar
TDMItalia
Lupi dell'armata
grazie mille Anedar!!! ho letto il tuo articolo e vedo che sei un super esperto del grattuggione...chissà se sei così in gamba anche con il pecorino sull'amatricianaAnedar ha scritto:Bronko
Puoi modellare la sella a tuo piacimento. Ho scritto un articolo al riguardo sul giornalino di TDMitalia, che trovi al link http://www.tdmitalia.net/?u=giornalino
Scarica il numero 1 e trovi alcune indicazioni e foto al riguardo nell'articolo "come ti modifico la sella". Nelle foto vedrai una modifica alla sella del passeggero simile a quella che vuoi fare tu.
Lamps
Anedar
CN 2004
Roma