cambio difettoso???

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

cambio difettoso???

Messaggio da Hit »

Ho un problema con la seconda...nello scalare la cambiata a volte mi risulta dura e non se decide ad entrare..se invece mi trovo ad ingranare se sono in partenza "decisa" non mi entra e appena si ingrana lo fa con un rumore non molto simpatico...???l'ho fatto notare in concessionaria e giustamente l'hanno provata..altrettanto giustamente il cavallino non ha fatto bizze..se c'è qualcuno che mi può indirizzare o consolare sul fatto che non sono il primo caso..
lamps
hi_octane
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da hi_octane »

Ciao,
usando la funzione cerca troverai una marea di post sull'argomento. Se ti puo' consolare direi che un buon 80% dei pegasisti trova il cambio "rumoroso". Io direi che da quando ho imparato a cambiare marcia, a conoscerlo in tutte le sue "particolarita"il cambio mi sembra molto meno rumoroso. Ho usato anche un olio 5W 50 marca ipermercato e devo dire che fa bene il suo lavoro.
Salut
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao, prova ad usare l'olio Mobil 1 ( è un 5W 50) e vedrai che il cambio risulterà meno rumoroso e più preciso nelle cambiate. A me è successo così (pegaso del 96). Comunque devi anche fare l'abitudine al fatto che il cambio della pegaso è un pochettino rumoroso. Facci sapere. Lamps :D
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”