nuovo pegasista:finalmente in sella

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
passoborgo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

nuovo pegasista:finalmente in sella

Messaggio da passoborgo »

dopo mesi di sosta forzata dal mecc (qualcuno si ricorda di me e delle mie camme,vero? :wink: ) e ulteriori ritardi "grazie" al tempo,pochi giorni fa son riuscito a fare un giro sulla peggy.e nn un giro qualsiasi,il mio primo giro in assoluto su un mezzo con le marce!!
l'ho trovata incredibilmente facile e leggera,forse un po' scorbutica al minimo (strattona e accelera troppo appena tocchi la manopola,ma penso che sono io a dover ancora imparare).
mi aspettavo un cambio duro e difettoso,invece ottimo e preciso!
l'unico appunto:le marce mi sembrano troppo lunghe (nn ho ancora capito il minimo di giri sulle marce corte)mentre quando si tira un po' continuo a cercare una sesta marcia inesistente! :lol:
cmq bel giocattolino!a volte mi sembra di stare su una supermotard!!
cmq x imparare è l'ideale!già con lei mi rendo conto di quanto sia facile andare forte (e sbalgiare!),se penso poi a quelli che comprano R1 o CBR come prima moto...brrrr :o
ps:ma il saluto!!?lo faccio a tutti (meno harleysti e scooteristi) xo' nn tutti rispondono! :cry:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Saluta quando sei in condizioni di sicurezza . gli stronzi ci sono con ogni mezzo. Aprilia comprese.
il pegaso ti garantisco che te lo puoi tenere x tanto tanto tempo, a dispetto di chi vuole per forza farti credere che siano necesari almeno 100 cv per divertirti.
ora ti aspettiamo di persona ad una delle tante uscite.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Complimenti passoborgo !!! (di nome o di cognome ? :P :lol: )

E' sempre una bella soddisfazione avere una motina tutta propria, io ho aspettato 21 anni...e ho iniziato a contare dai 14...

Di dove sei ?
Se proprio non sai cosa fare e non sei lontanissimo perche' non ti unisci al girone del prossimo weekend nelle Langhe ?

Non ti preoccupare per l'abilita' motociclistica, saremo cosi' tanti che per non perderci terremo una velocita' da pedalata amatoriale :giullare:

Ciao e alla prossima :salta:

Paolo

PS: Io la sesta continuo a cercala e prima o poi la trovo....oooohhh se la trovo... :wink:
passoborgo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Complimenti passoborgo !!! (di nome o di cognome ? )
di fatto! :giullare:
E' sempre una bella soddisfazione avere una motina tutta propria, io ho aspettato 21 anni...e ho iniziato a contare dai 14...
io di anni ne ho aspettati 32,e la sognavo già ad 8!!chi la dura la...compra!
Di dove sei ?
Se proprio non sai cosa fare e non sei lontanissimo perche' non ti unisci al girone del prossimo weekend nelle Langhe ?
eh eh ,ci sto pensando!sono di racconigi (CN) (si ...prorpio quello...il paese dei matti :evil: ),a una sgasata da quei posti!il problema è che ho solo il foglio rosa e quindi la zavorrina deve stare a casa...nn escludo il giro del sab pom (la morra,barolo & co,bel giretto con staccate e tornantini!!).magari vi raggiungo dopo pranzo!!!
ciau
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

passoborgo ha scritto: eh eh ,ci sto pensando!sono di racconigi (CN) (si ...prorpio quello...il paese dei matti :evil: ),a una sgasata da quei posti!il problema è che ho solo il foglio rosa e quindi la zavorrina deve stare a casa...nn escludo il giro del sab pom (la morra,barolo & co,bel giretto con staccate e tornantini!!).magari vi raggiungo dopo pranzo!!!
ciau
Paese dei matti Racconigi ? Lo dici a me che sono di Collegno ? :giullare: :giullare:

Contattami via email cosi' ci mettiamo d'accordo, ma se ti fai trovare attorno alle 13:30/14 a Grinzane di sicuro capisci chi siamo :wink:

Foglio rosa ? Ma se hai circa 40 anni non hai la patente B valida anche come A senza limitazioni ? :-?

Paolo
passoborgo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Lo dici a me che sono di Collegno ?
eh bhè,gran bella lotta nn c'è che dire :lol:
Ma se hai circa 40 anni non hai la patente B valida anche come A senza limitazioni
scusssa,eccesso di zelo x il xiodo di attesa:ne ho 32 e ho atteso 32 anni x comprarla...cioè una vita!!!!!
dai,proverò ad essere a grinzane x quell'ora...di sicuro vi riconoscerò da lontano!!!!!!!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”