Pegasus GA'94 ferma ai bassi regimi -RISOLTO !!!!!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
lavivar
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Pegaso GA 1994

Pegasus GA'94 ferma ai bassi regimi -RISOLTO !!!!!

Messaggio da lavivar »

Ciao a tutti, e scusate per il traduttore italiano per l'uso.
Io dico il mio problema con GA Pegaso 94 per vedere se si sa che cosa potrebbe essere in corso.
La moto a volte al di sotto di 2.000 giri, se è al minimo, e se io vado, a prendere la frizione anche di ridurre lo fa. Suona un rumore per un secondo, come "pssshhh" o come un respiro, e fermarsi a meno che non si vuole dare un po 'di gas. Non sempre, ma molto fastidioso e ho disperato.
Qualsiasi aiuto o consiglio sarà molto apprezzato. Saluti
Ultima modifica di lavivar il venerdì 2 ottobre 2015, 10:14, modificato 1 volta in totale.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: Pegasus GA'94 ferma ai bassi regimi

Messaggio da sergio »

Ciao
Forse il problema è nella carburazione
Puoi allentare di 1/4 di giro le viti della carburazione in entrambi i carburatori.
Sai dove si trovano le viti di regolazione?
Il filtro aria è pulito?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
lavivar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lavivar »

serguo la ringrazio molto per il vostro aiuto molto gentile. il filtro dell'aria è appena lavati e in buone condizioni, con una nuova candela, NGK D8EA prima era DR8EA, perio peggiorò. carburatori viti che non sono, se si può dimostrare a me pare che cosa si prova ad essa. Ho pensato che potrebbe essere qualcosa di elettrico anche, perché al minimo, 1450 viene trattenuto, ma a volte, non importa caldo o freddo, lo fa questa strana "respiro" e si ferma, così come a rallentare. se io do il gas, al momento, non si ferma neanche, è come se a corto di energia elettrica nel secondo, ma il rumore mi confonde. Nievo grazie, spero che il vostro aiuto
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

lavivar ha scritto: serguo la ringrazio molto per il vostro aiuto molto gentile. il filtro dell'aria è appena lavati e in buone condizioni, con una nuova candela, NGK D8EA prima era DR8EA, perio peggiorò. carburatori viti che non sono, se si può dimostrare a me pare che cosa si prova ad essa. Ho pensato che potrebbe essere qualcosa di elettrico anche, perché al minimo, 1450 viene trattenuto, ma a volte, non importa caldo o freddo, lo fa questa strana "respiro" e si ferma, così come a rallentare. se io do il gas, al momento, non si ferma neanche, è come se a corto di energia elettrica nel secondo, ma il rumore mi confonde. Nievo grazie, spero che il vostro aiuto
controlla "rubber cap"
Nella foto puoi vedere la posizione della viti della carburazione
Usa una buona candela NGK DR8EA oppure NGK DR8EIX
Controlla la pipetta della candela come descritto qui e verifica che non ci sia ossido a cattivo passaggio di tensione:

http://faq.f650.com/FAQs/PlugCapsnCoils.htm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
lavivar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lavivar »

quantità guauuu di informazioni preziose che Sergio, non ho parole di ringraziamento. Passerò in rassegna con attenzione e Domenica mattina per cercare di effettuare alcuni controlli. Io continuo a riferire i miei progressi. grazie
lavivar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lavivar »

Sergio, sei un crack! il numero 1 !!! Sono stato revidando la moto, ed effettivamente ho bisogno i carboidrati berretto nero mi si indica nella foto, e quel buco è definitivamente fuori e dove soffia aria quando la moto per il motore. se coperto con un dito smette di soffiare e il suono della moto diventa più sottile, più armonico, e non si ferma, credo. Sono infinitamente grato. Ora ho bisogno di sapere dove posso comprare quel berretto, o che posso usare per coprirlo. a Granada si ha una casa!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

Sono felice che hai risolto!!
Per chiuderlo puoi usare un pezzo di tubo in gomma piegato e stretto con una fascetta
Immagine

lavivar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lavivar »

Cercherò di coprire sembrare la moto per un paio di giorni. controllare i risultati, come farò qui in caso qualcuno altro succede lo stesso. grazie ancora, è un piacere trovare così tante persone così cordiale km di distanza. un grande abbraccio
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

lavivar ha scritto:Cercherò di coprire sembrare la moto per un paio di giorni. controllare i risultati, come farò qui in caso qualcuno altro succede lo stesso. grazie ancora, è un piacere trovare così tante persone così cordiale km di distanza. un grande abbraccio
Se hai la possibilità metti delle fotografie del tuo lavoro
Ciao
Immagine

sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

WP_000111.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

lavivar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lavivar »

ciao amico, naturalmente metto le foto della soluzione, come deliberato con detto foro per spina. Ho pensato di utilizzare una guaina termorestringente con un lato coperto, che deve essere impostato bene al tubo. per ora ho una foto dello stato attuale. qui ho messo il buco maledetto aperto ...

Immagine
lavivar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lavivar »

Colgo l'occasione per mettere in discussione l'uso di questo tubo che ho trovato durante la ricerca della moto sciolto. supingo sarà per espellere ogni eccesso, ma se si sa qualcosa deve essere collegato a

Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

Forse vanno attaccati sotto l'air box

https://www.ultimateparts.net/aprilia/c ... 26f0d03f06
Immagine

lavivar
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lavivar »

Sergio ringrazio molto di nuovo, sei una grande persona
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

[emoji6] [emoji6] viva la Pegaso [emoji106]
Immagine

Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”