Cosa è questo?

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Avatar utente
Diavolo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 147
Iscritto il: domenica 26 luglio 2015, 20:00
Moto: Aprilia Pegaso Cube

Cosa è questo?

Messaggio da Diavolo »

Buongiorno, ieri dopo una breve girata sulla mia Cube ho notato questo pezzo che penzolava fuori. Cosa è? Dove lo devo ricollocare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Cosa è questo?

Messaggio da Inno »

Questa è la vite di regolazione del minimo.
Va agganciata al un supporto in metallo sulla sinistra della moto e spunta dal foro nel fianchetto sinistro. Ho indicato in foto dove esce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
Diavolo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 147
Iscritto il: domenica 26 luglio 2015, 20:00
Moto: Aprilia Pegaso Cube

Re: Cosa è questo?

Messaggio da Diavolo »

Grazie Inno :ok:
Ho giusto finito di risistemarla pochi minuti fa. L' unico problemino riscontrato è che a me la testa della vita sporge un po troppo infuori, perchè non si incastra bene nel l' apposito alloggiamento/supportino metallico. Per caso lo fà anche a te?
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Cosa è questo?

Messaggio da Inno »

La mia sporge circa 5 mm rispetto al piano della fiancata, se non ci fosse l'incavo nella plastica non si potrebbe muovere a mano.
La mia è così incastrata nel telaio che non sono riuscita a farla uscire: per fare la pulizia ai carburatori ho dovuto svitarla tutta, separarla dal carburatore e lasciarla attaccata al telaio :goccia:
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”