
Speriamo che serva a qualcosa...

PROPRIETARIO: PaoloP
ANNO IMM.NE: 02/2002
KM ad OGGI: 22.300
INCONVENIENTI AD OGGI:
- radiatore forato a 500 km (sost. in garanzia)
- spia i.e. che si accendeva "a capocchia" per oltre 8000 km, spenta svariate volte dall'assistenza, ma senza successo..., finche' un meccanico con del tempo da perdere ha trovato un faston poco stretto sotto il cruscotto...
- cavo frizione rotto a 20.000 km
- batteria partita (anche se ben manutenuta) dopo 15000 km
- innesto prima-seconda difficoltoso (figuracce a non finire...) da sempre
- ciuff risolto solo dopo 18000 km malgrado la richiesta esplicita al meccanico (ormai ex-tale per me) di seguire la circolare ufficiale Aprilia
- lampadina luce di posizione posteriore
- 3 "messe a punto" del microinterruttore della luce del freno posteriore
- asola del cavalletto laterale rotta a 20.000 km
- viti della carena che non vogliono stare al loro posto
- radiatore forato da vite carena troppo stretta (colpa del meccanico, ma @#$%@#@#% non si poteva metterlo mezzo centimetro piu' indietro ??? dall'altro lato lo e' gia' ...)
- plastica freccia ant dx "penzolante" a 5000km ... risolto mettendo una vite + lunga e andando a forare di piu' il punto di attacco
PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA: radiatore a 500 km
PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:
PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA: ad oggi nessuna, ma la spia ha fatto dannare per quasi un anno...
PRO: estetica, motore
CONTRO: rete assistenza, ricambi/accessori aftermarket, cambio
ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE: cambio, accesso radiatore e candela, freni
VARIE ed EVENTUALI: cambio gomme (Tourance) a 16.200 km
PaoloP