additivi anti attrito

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
prinky
NIUBBO
NIUBBO

additivi anti attrito

Messaggio da prinky »

come suggerito da oscarjus apro questo topic di discussione allo scopo di conoscere meglio l'argomento.

da quanto mi ha scritto Oscarjus mi pare ci voglia una specie di laurea per capire se tali additivi sono adatti ad essere aggiunti al nostro olio motore senza combinare casini........

ci vuoi delucidare meglio oscarjus.....tu che sei un esperto......e ormai lo hai già (a quanto pare )fatto digerire alla tua beneamata peggy.... :wink: :)
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

No prinky ....non ci vuole nessuna laurea te l'assicuro! .....non che non ce l'abbia ma ti assicuro che non sono nè un ingegnere nè un chimico nè tecnico del settore........dico questo perchè non vorrei essere considerato come un professore di catedra perchè ti assicuro che la mia è una semplice passione pertanto vorrei che quel che sostengo non venisse considerato, o peggio ancora interpretato, come un dogma da innalzare a verità assoluta!

Allora ...ho trovato il numero della azienda Bergamasca che dovrebbe essere l'importatore in italia dell'antiatrito in parola ...telefona allo 035/4175399 chiedi della signorina Anna e vedi se ti è possibile farti spedire il tuttto
...non chiedermi i costi perchè non li conosco ......inoltre so per certo che nelle mie zone vendono il prodotto in diversi negozi di moto e autoaccessori quindi se passi da queste parti posso dirti dove...ce nè uno vicinissimo a Bergamo.

Per quanto riguarda la mia moto sono già al secondo "tagliando" con l'antiatrito "prolong" ed ho solo avuto vantaggi in termini di avviamento a freddo, e di consumi....soprattutto nei consumi!!