prolong a31,20

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
ele69
NIUBBO
NIUBBO

prolong a31,20

Messaggio da ele69 »

ciao,in merito al famoso prolong,qualcuno potrebbe visitare il seguente sito: www.autoline.it e dirmi se dalla foto si tratta della famosa linfa vitale delle nostre motine?..... è in vendita a 31,20 :P ed è a brescia ciao a tutti
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Ho dato un occhiata ....è proprio la stessa confezione che io ho trovato in vendita in un negozio di autoaccessori a 60 Euri!!!

Confermo pertanto che si tratta del prolong e che il prezzo è molto buono!
Pegasina Cube tutta nera
ele69
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ele69 »

:lol: ho contattato il venditore, la confezione è da 354ml. dunque se ben ricordo dicevi che va messo al 5%,praticamente:il 5%di 2,20 litri è 110 ml, praticamente basta per tre cambi d'olio ok :o è giusta la formula? :P ciao oscarius
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Veramente sul sito americano dicono di mettere la percentuale del 8-10% la prima volta e poi sempre al 5%.

Personalmente io ho sempre aggiunto il 5% ovvero 110 ml e ti assicuro che va più che bene!

...ti consiglierei di fare lo stesso.

Che olio userai? .......io uso il Mobil 1 5W50 e tu?
Pegasina Cube tutta nera
ele69
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ele69 »

ho gia dentro il mobil ci ho fatto appena 3000 km non vorrei ricambiarlo. la moto adesso è ha riposo, ma appena vado in citta lo compero il prolong e lo metto dentro poi la provo ok.. spero non serva l'olio nuovo..... ciao
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Vai tranquillo che non serve l-olio nuovo.....siccome ti mancano altri 3000 km al cambio puoi tranquillamente aggiungere il prolong........ti accorgerai subito del miglioramento alle partenze a freddo vedrai ...soprattutto in periodi invernali dove la moto resta ferma spesso per dei giorni!
Pegasina Cube tutta nera
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”