45 giorni di inattività....
-
- NIUBBO
45 giorni di inattività....
dopo 45 giorni non parte ! Il motorino avviamento gira perfetto, ho scaricato e ricaricato due volte la batteria ma non parte ! C'è benzina ed il rubinetto è aperto. Cosa diavolo devo guardare ?
Grazie
Grazie
-
- PIEGO BENE
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Re: 45 giorni di inattività....
devi guardare i vecchi messaggi con il tasto CERCAgianca62 ha scritto:dopo 45 giorni non parte ! Il motorino avviamento gira perfetto, ho scaricato e ricaricato due volte la batteria ma non parte ! C'è benzina ed il rubinetto è aperto. Cosa diavolo devo guardare ?
Grazie

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Andy sei pregato di allontanarti da questo forum oramai hai il Biscottone, la sezione dedicata è un'altra......
E' anche vero che adesso qui ti chiamano il Professore, allora diciamo pure "il Professor Biscottone"
Gianca prendi 2 fustaccioni e mettili a spingere energicamente poi cacciagli la seconda, a parte gli scherzi hai provato comunque a spingerla????

E' anche vero che adesso qui ti chiamano il Professore, allora diciamo pure "il Professor Biscottone"

Gianca prendi 2 fustaccioni e mettili a spingere energicamente poi cacciagli la seconda, a parte gli scherzi hai provato comunque a spingerla????
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
vedo che ti ricordi ancora qualche trucco del pegaso... non hai formattato tutta quella parte di massa cerebrale...andydj31 ha scritto:Prova a svuotare i carburatori, e metti pure la mano per tappare la scatola filtro aria sempre con lo starter tirato.
andydj31
come dice andy, ma invertirei l'ordine delle operazioni... prima proverei il trucco della mano sul filtro poi a svuotare i carburatori quindi fai così :
togli la sella, tiri tutta l'aria, chiudi con la mano i boccagli del filtro, avvia e se ti 'prende' perchè comincia ad arrivare benza, parzializza sempre di meno la sezione di aspirazione finchè toglierai la mano del tutto.
Diciamo che se il problema è risolvibile così, non devi fare molti tentativi.
facci sapere
salvadi
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
- NIUBBO
sono fuori per qualche giorno ! vi farò sapere ! grazie
vi ringrazio per i suggerimenti
sono appena rientrao provo e vi faccio sapere
grazie
sono appena rientrao provo e vi faccio sapere
grazie
-
- NIUBBO
sinceramente non ho capito la causa
Ho cambiato la candela, ho chiuso l'aspirazione con la mano come consigliato, ho ricaricato la batteria e la moto è partita.
Non so esattamente quale era la causa, forse la candela andata....
Comunque il problema è risolto
Non è risolto invece il problema della perdita olio come da post diverso perchè mi trafila da una mezzaluna anteriore sinistra e non capisco cosa devo fare per rimediare....
Suggerimenti benvenuti !
Ho cambiato la candela, ho chiuso l'aspirazione con la mano come consigliato, ho ricaricato la batteria e la moto è partita.
Non è risolto invece il problema della perdita olio come da post diverso perchè mi trafila da una mezzaluna anteriore sinistra e non capisco cosa devo fare per rimediare....
Suggerimenti benvenuti !
-
- NIUBBO
sinceramente non ho capito la causa
Suggerimenti benvenuti !
Suggerimenti benvenuti !
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Per il trafilamento devi sostituire la serie di mezze lune e la guarnizione del coperchio punterie. Ti consiglio inoltre, dopo aver tolto suddetto coperchio, di dare sulla zona di appoggio una bella pulita e passare un velo di "pasta" per alte temperature che si usa anche in campo automobilistico. Non mi viene il nome, comunque spero che qualcuno se lo ricordi oppure tu abbia capito cosa intendo! 
andydj31

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22