Se a qualcuno interessa comprare del Mobil1 a 25.90 Euro per 4 litri (mi pare un prezzo discreto), provi a fare un salto al supermercato Auchan + vicino a lui.
Io l'ho trovato oggi in offerta e l'ho catturato. 8)
Poi appena possibile provo a cambiarlo per vedere se il rumore del gruppo cambio e frizione è dovuto all'oliaccio che mi ha rifilato il meccanico l'ultima volta o se invece è qualcosa di peggio
Si confermo e l'accendiamo.
l'olio Mobil 1 da maggiore fluidità al cambio .... Testato!!!!!!
L'ho già cquistato a quel prezzo anche da Carrefour con modellino F1 Mercedes in omaggio ......
A presto Paolo.... ci vedremo sicuramente ad uno dei primi incontri ad aprile così potrai dirmi se sei riucito a fare quella cosa là che ti avevo chiesto tempo fà !!!!! ..... che male non fà ....... che tempo che fà !!!!!!!
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500
Giu mi sei sfuggito... ora ti posto in privato poi ti spammerò per sapere se hai il manuale in pdf e se te la senti di compiere un illecito amministrativo mandando una copia via mail
lamps
Ma ppastorin di quale Auchan parli? Io mi sono recato all'Auchan di Curno (bg) e lo vendono a 35 e qualche cosa.....volevo prendermi due tanichette (8 litri) ma ho desistito.
Certo che se lo trovavo a 50 euro per 8 litri mi facevo l'assortimento per un paio d'anni caspita!!