Ciao mi servirebbe un aiuto per identificare i numeri di serie delle centraline elettroniche (poste sotto la sella)della Nippondenso che equipaggiano le varie versioni delle peggy a carburatori
Mi servono i numeri di serie delle peggy modelli
92/95
95/98
della pegasocube
I numeri sono ben visibili e facilmente identificabili
Mi servono questi numeri per verificare l'intercambiabilità dei vari modelli
Un grazie in anticipo
Sergio
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Ciao Sergio, finalmente possiamo fare qualcosa per te
Anno 96: n° sh532b-12 (sotto a questo numero c'è anche un 5.0).
Spero di aver capito bene e che sia questo il numero a cui ti rifervi.
Un saluto
Ti ringrazo GIS ma i tuoi numeri (sh 532 b - 12)mi sembrano un pò "strani"
la mia che e del 95 ha un codice: 070000 - 2170
una pegasocube di un amico ha codice: 071000 - 0790
Qualcun altro per fare un confronto?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Ciao Sergio,
come va? Per quanto riguarda la centralina la mia ha lo stesso codice della tua ed è del '92.
per quanto riguarda l'intercambiabilità, io ci ho provato confrontando gli schemi elettrici della mia con quelli della cube, ma Siceramente ho avuto un pò di problemi anche se credo che non sia impossibile farlo.
Da quello che ricordo (ormai è passato 1 anno) sull'impianto della cube c'è in più il circuito dell'interruttore sul cavalletto e poi c'è la famosa reristenza che a noi non c'è a complicare la vita.
Io puntavo più sulla clonazione della vecchia o su una riparazione.
Consevo ancora lamia veccia centralina pulita da tutto quell'orrendo silicone. Se può tornarti utile posso spedirtela.
Io ci ho rinunciato a capirla a causa delle mie scarse conoscenze in elettronica, preferisco cimentarmi con la meccanica!
Ciao a tutti
Homer ha scritto:Ciao Sergio,
come va? Per quanto riguarda la centralina la mia ha lo stesso codice della tua ed è del '92.
per quanto riguarda l'intercambiabilità, io ci ho provato confrontando gli schemi elettrici della mia con quelli della cube, ma Siceramente ho avuto un pò di problemi anche se credo che non sia impossibile farlo.
Da quello che ricordo (ormai è passato 1 anno) sull'impianto della cube c'è in più il circuito dell'interruttore sul cavalletto e poi c'è la famosa reristenza che a noi non c'è a complicare la vita.
Io puntavo più sulla clonazione della vecchia o su una riparazione.
Consevo ancora lamia veccia centralina pulita da tutto quell'orrendo silicone. Se può tornarti utile posso spedirtela.
Io ci ho rinunciato a capirla a causa delle mie scarse conoscenze in elettronica, preferisco cimentarmi con la meccanica!
Ciao a tutti
ciao Homer
non è che riesci a fotografare dentro la centralina e a postare la foto ?