DURATA MONOAMMORTIZZATORE

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

DURATA MONOAMMORTIZZATORE

Messaggio da Hit »

Dopo un po di assenza scritta dal forum rieccomi per chiedere dei pareri divuti all'esperienza..Sono oramai a poco più di 46000 km e con questo significa che in quasi 3 anni la mia piccola peggy si è mangiata 30000 km..in precedenza la sentivo molto più incollata a terra e sono arrivato ad una certa confidenza nelle pieghe, ultimamente però non mi fido più tanto, non la sento molto stabile, è molto dondolona anche (a detta della zavorrina anche intorno ai 130 ) sui rettilinei, se poi la strada e un po sconnessa mi si stringono le mele sulle curve perchè imposto la piega e la moto non se la sente di inchinarsi e scula..veniamo al dunque..sono rammollito io o dopo 46000 km il mono è da cambiare? Penso la seconda visto che a 24 anni non credo che sia cresciuto molto in 1 anno visto che un'annetto fa non mettevo i piedi in terra da seduto, ora invece tocco molto bene..e soprattutto la moto si accuccia quando accellero e di conseguenza non spinge..
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Re: DURATA MONOAMMORTIZZATORE

Messaggio da luca »

hit ha scritto:Dopo un po di assenza scritta dal forum rieccomi per chiedere dei pareri divuti all'esperienza..Sono oramai a poco più di 46000 km e con questo significa che in quasi 3 anni la mia piccola peggy si è mangiata 30000 km..in precedenza la sentivo molto più incollata a terra e sono arrivato ad una certa confidenza nelle pieghe, ultimamente però non mi fido più tanto, non la sento molto stabile, è molto dondolona anche (a detta della zavorrina anche intorno ai 130 ) sui rettilinei, se poi la strada e un po sconnessa mi si stringono le mele sulle curve perchè imposto la piega e la moto non se la sente di inchinarsi e scula..veniamo al dunque..sono rammollito io o dopo 46000 km il mono è da cambiare? Penso la seconda visto che a 24 anni non credo che sia cresciuto molto in 1 anno visto che un'annetto fa non mettevo i piedi in terra da seduto, ora invece tocco molto bene..e soprattutto la moto si accuccia quando accellero e di conseguenza non spinge..
mono posteriore andato...
cmq domani si prova insieme

eppoi ti vaccio provare l'ultima modifica fatta stasera

oioi come pistona !!!

lampz
L.
Hit
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit »

Anticipazioni??? :salta:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

hit ha scritto:Anticipazioni??? :salta:
devi cambiare il mono !
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”