DURATA MONOAMMORTIZZATORE
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
DURATA MONOAMMORTIZZATORE
Dopo un po di assenza scritta dal forum rieccomi per chiedere dei pareri divuti all'esperienza..Sono oramai a poco più di 46000 km e con questo significa che in quasi 3 anni la mia piccola peggy si è mangiata 30000 km..in precedenza la sentivo molto più incollata a terra e sono arrivato ad una certa confidenza nelle pieghe, ultimamente però non mi fido più tanto, non la sento molto stabile, è molto dondolona anche (a detta della zavorrina anche intorno ai 130 ) sui rettilinei, se poi la strada e un po sconnessa mi si stringono le mele sulle curve perchè imposto la piega e la moto non se la sente di inchinarsi e scula..veniamo al dunque..sono rammollito io o dopo 46000 km il mono è da cambiare? Penso la seconda visto che a 24 anni non credo che sia cresciuto molto in 1 anno visto che un'annetto fa non mettevo i piedi in terra da seduto, ora invece tocco molto bene..e soprattutto la moto si accuccia quando accellero e di conseguenza non spinge..
- luca
- Detto LUCAWEB
- Contatta:
Re: DURATA MONOAMMORTIZZATORE
mono posteriore andato...hit ha scritto:Dopo un po di assenza scritta dal forum rieccomi per chiedere dei pareri divuti all'esperienza..Sono oramai a poco più di 46000 km e con questo significa che in quasi 3 anni la mia piccola peggy si è mangiata 30000 km..in precedenza la sentivo molto più incollata a terra e sono arrivato ad una certa confidenza nelle pieghe, ultimamente però non mi fido più tanto, non la sento molto stabile, è molto dondolona anche (a detta della zavorrina anche intorno ai 130 ) sui rettilinei, se poi la strada e un po sconnessa mi si stringono le mele sulle curve perchè imposto la piega e la moto non se la sente di inchinarsi e scula..veniamo al dunque..sono rammollito io o dopo 46000 km il mono è da cambiare? Penso la seconda visto che a 24 anni non credo che sia cresciuto molto in 1 anno visto che un'annetto fa non mettevo i piedi in terra da seduto, ora invece tocco molto bene..e soprattutto la moto si accuccia quando accellero e di conseguenza non spinge..
cmq domani si prova insieme
eppoi ti vaccio provare l'ultima modifica fatta stasera
oioi come pistona !!!
lampz
L.
- Hit
- Il mio cervello è un ossìmoro
- Moto: africa twin SD04 crf 1000
- Contatta:
- luca
- Detto LUCAWEB
- Contatta: