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Inviato: martedì 24 settembre 2002, 20:35
da Pegasone
Cari amici, parlando con il mio mecca, stavamo osservando che probabilmente la pompa dell'acqua viene fatta girare dalla cinghia di distribuzione e di conseguenza dopo un bel po di Km e dopo la sua normale usura, questa non riesce più a far girare la pompa e di conseguenza ecco il patatrac!!! Guarnizione fottuta!!! Quindi potremmo FORSE risolvere il problema controllando più spesso la distribuzione!
Lamp Lamp!
Inviato: mercoledì 25 settembre 2002, 9:44
da mitya650
nn penso ke il problema sia da ricercarsi sulla cinghia di distribuzione xkè la cinghia che porta il moto alle camme sul Pegaso non è una cinghia bensì una catena (tipo quelle da bicicletta) che nn si usurano tanto facilmente, altrimenti oltre a guarnizione sostituiremmo pistone e valvole e perchè no, biella.. molto probabilmente è il materiale con cui è fatta la guarnizione ke nn è affidabile
Inviato: mercoledì 25 settembre 2002, 9:55
da bikelink
concordo con mitya. il materiale di certe guarnizioni sembra non essere all'altezza.
sarebbe interessante acquistare una guarnizione nuova, e metterla a confronto con una vecchia di quelle bruciate....
secondo me la differenza ce sta'
Inviato: mercoledì 25 settembre 2002, 9:56
da brronko
In data 2002-09-24 20:35, Pegasone scrive:
Cari amici, parlando con il mio mecca, stavamo osservando che probabilmente la pompa dell'acqua viene fatta girare dalla cinghia di distribuzione e di conseguenza dopo un bel po di Km e dopo la sua normale usura, questa non riesce più a far girare la pompa e di conseguenza ecco il patatrac!!! Guarnizione fottuta!!! Quindi potremmo FORSE risolvere il problema controllando più spesso la distribuzione!
Lamp Lamp!
il tuo meccanico vedo che è peggio del mio in fatto di cazz..
Lamps da Roma
Inviato: mercoledì 25 settembre 2002, 12:18
da tizio
direi che è proprio moooolto peggio!!!
chissà...dopo ci ridono anche sopra, e se non lo fanno è ancora peggio! -)