
*BULBO FRENO POSTERIORE ANDATO
*ATTACCO FINALINO MARMITTA AL TELAIO DISSARDATO
*GUARNIZIONE DI TESTA ANDATA
*TREMILA LAMPADINE DEL CRUSCOTTO CAMBIATE
*VITE REGOLAZIONE ARIA PERSA E CONSEGUENTEMENTE RIMASTO A PIEDI.
*MISTERIOSO TAPPINO DI GOMMA SEMPRE DEI CARBURATORI PERSO , IN PRATICA MI FACEVA PRENDERE TROPPA ARIA AI CARBURATORI E SONO DOVUTO ANDARE AL MECCA A PIEDI.
*CAVO REGOLATORE MINIMO ROTTO
*VARIE VITI PERSE
*RADIATORE BUCATO , AGGIUSTATO, SI è ROTTO DI NUOVO =SOSTITUZIONE CON UNO NUOVO.
*CUSCINETTI DI STERZO ROTTI.
ORA POSSO CAPIRE CHE ALCUNI SONO PICCOLI PROBLEMI, MA SE AGGIUNGIAMO LA MANODOPERA DEL MECCANICO COMINCIANO A DIVENTARE GROSSI, POI GI AGGIUNGIAMO LA MANUTENZIONE ORDINARIA (PASTICCHE FRENI, CAMBI OLIO,FILTRI ARIA,BATTERIA,GOMME ECC) MI RENDO CONTO CHE AVERE LA MOTO E' VERAMENTE UN LUSSO.
INSOMMA MA ALLA FINE QUANTO MI E' COSTATA LA PEGASO DOPO SOLI 30000KM?? MEGLIO NON SAPERLO ALTRIMENTI DOMANI VADO E LA VENDO NONOSTANTE LA MIA GRANDE PASSIONE PER LA MOTO.
MA LA COSA CHE MI FA' PIù RABBIA è SENTIRE AMICI CHE HANNO PER ESEMPIO LA HONDA AFRICA TWIN E MI DICONO CHE IN 70000 KM NON HANNO MAI AVUTO PROBLEMI.
MA ALLORA è VERO CHE LE GIAPPONESI SONO MIGLIORI??
MAHHH!!! LASCIO A VOI LE CONSIDERAZIONI.
IO E IL MIO PORTAFOGLIO SIAMO DELUSI DELLA QUALITA' APRILIA.