E' da qualche tempo che lo sospettavo, lo avvertivo sempre più nitidamente, ma infantilmente cercavo di incolpare la catena.
Oggi, sollevando la moto da terra e ispezionado il comportamento della ruota posteriore, ho dovuto arrendermi alla realtà e ammettere che i relativi cuscinetti mi stanno abbandonando.
I sintomi sono rumori molesti (to-to-tototlock saltuari), piccolissimi e volventi giochi dell'asse della ruota e, in folle in piedi sulle pedane, su asflalto liscio, sentite rumori accompagnati da relative vibrazioni...

Qualcuno di voi li ha già cambiati e mi può gentilmente raccontare la propria esperienza?
Avete messo i cuscinetti comprati dal mecca ho posso comprare anche degli SKF uguali da un buon ferramenta o autoforniture?
Avete trovato particolari difficolta nel smontarli e montarli sulla ruota? Io purtroppo sono senza estrattore e non sò quanto mi convenga acquistarlo, considerato che lo userei solo ora... SPERO!
Mi sapete dire anche gli approssimativi costi dei cuscinetti e l'eventuale mano d'opera del mecca (non dovessi riuscirci...)
Ringrazio anticipatamente tutti coloro vorrano aiutarmi!

Ciao e lamps a tutti!!!