Strappa agli alti.-.-.-

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
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hi_octane
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Strappa agli alti.-.-.-

Messaggio da hi_octane »

Cominciamo con un saluto ai pegasiti.
Da qualche tempo ormai (il problema e' cominciato a esserci subito dopo quello dei connettori sostituiti di cui parlo in un altro thread) dopo i 6000 giri e con tutte le marce, (anche a folle) la mia pegaso strappa. Per capirci meglio e' come se per un attimo non arrivasse benzina (o elettricita') e poi "riprende" a tirare per un attimo e cosi' via fin quando non sono costretto a togliere gas. Il bello e' che fino ai 6000 il problema non esiste. Il filtro dell'aria e' seminuovo e pulito, la carburazione e' sempre andata bene, anche se a freddo capita che si spegne. Cosa ne pensate? Io sospetto un difetto elettrico, ma perche' dopo i 6000?

Saluti
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duffyduck1
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Messaggio da duffyduck1 »

La butto lì:
candela o cavo pipetta? :-?

L@mps
Ultima modifica di duffyduck1 il giovedì 6 ottobre 2005, 21:41, modificato 1 volta in totale.
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hi_octane
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Messaggio da hi_octane »

Prontamente rispondo che la candela non ha compiuto ancora 5000km (la famosa tripla) e che la pipetta e' stata appena cambiata con una NGK. Il cavo non e' rovinato. Poi penso che se fosse candela o cavo lo farebbe a tutti i regimi. Invece solo dopo i 6000...mmmha'.. misteri della tecnica.
Antoine
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Messaggio da Antoine »

Uhmmm....... ricordo che con il mio Tuareg 50 del 1987 (...) quando ebbi problemi di cavo (con la nebbia si formava umidità sul cappuccio candela) gli strappi erano solo agli alti regimi, ai bassi non sentivo nulla :-9
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sergio
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Messaggio da sergio »

E' il solito dilemma da cosa deriva il problema?
Benzina o corrente?
per ora sembrebbe un problema di corrente a sentire duffyduck e antoine.....
ciao
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Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
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hi_octane
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Messaggio da hi_octane »

Effettivamente anche io penso a un problema elettrico.. anche se i carburatori sono jappo, ce ne vuoli per farli andare male! I miei funzionavano ad acqua!
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hi_octane
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Messaggio da hi_octane »

Porto su la discusisone per dire che ho risolto il problema innaffiando di CRC i blocchetti SX DX del manubrio.
Per ora il problema e' scomparso.

Saluti
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