Aiuto scarichi

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi

Che scarichi?

Pegaso 650
3
100%
scarichi
0
Nessun voto

Voti totali: 3

pipistrello74
NIUBBO
NIUBBO

Aiuto scarichi

Messaggio da pipistrello74 »

Ciao raga, ho un grosso problema devo cambiare gli scarichi al mio pegaso 650 del 94, non ho intenzione di comprarli originali perchè ho visto i prezzi... Sull'usato ho trovato qualcuno che ha scarichi del pegaso cubo sapete se li posso adattare o meglio mi potete dare alcune dritte...Vi prego ho la moto ferma e sto soffrendo come un cane per la mia piccola
Ciao a tutti e grazie.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Ciao adatare quelli della cube alla Non cube un lavorone ti taglio e cucitura con saldatrice
tempo fà mi informai alla MARVING (per la mia che è del 95 ma ha le marmitte identiche alla 94)che mi disse questo che ti allego:

Salve mi chiamo Sergio è sono il possessore di una Aprilia pegaso 650 modello del 1995 (Pegaso 2)
Vorrei sapere se avete a disposizione scarichi alternativi agli originali omologati o non ed eventualmente a che prezzo
Vi ringrazio per ogni Vs. informazione in merito
Cordiali saluti

Egregio Sig sergio,
per la sua moto produciamo solo scarichi omologati con prestazioni simili agli scarichi originali, articoli:
EDR/59/NC EURO 289,78 + IVA 20% CROMATE NERE
A/AAA/59/BC EURO 357,12 + IVA 20% CROMATE CON COPERTURA IN ALLUMINIO
Cordiali saluti
----- Original Message -----
From:
To: tech@marving.com
Sent: Saturday, September 10, 2005 9:52 PM
Subject: Richiesta informazioni

Sergio

Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”