Salve a tutti, sto procedendo al rimessaggio generale della mia PEGASO 98 e ho notato che i tubi in gomma della benzina non sono a posto.
Ho sostituito il primo tratto dal serbatoio al filtrino, ma per il secondo devo togliere la cassa filtro per arrivare ai carburatori.....
Ma è possibile che per toglierla devo allentare i silenziatori, togliere la batteria e allentare la culla della sella ?????????
L'avete mai fatta sta benedetta operazione????
Cassa filtro aria
-
- NIUBBO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
mizzega...pure io sto cambiando le cannette della benza e sono arrivato al blocco carburatori...prima di smontare anche la parte posteriore chiedo in officina a qualcuno altrimenti ci vorrà una gran pazienza.

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- NIUBBO
Infatti io la pazienza l'ho persa e ho sfilato il gruppo carburatori completo ma con una pinza a becchi abbastanza lunghi dovresti farcela ugualmente una volta tolta la cassa filtro.....bikelink ha scritto:mizzega...pure io sto cambiando le cannette della benza e sono arrivato al blocco carburatori...prima di smontare anche la parte posteriore chiedo in officina a qualcuno altrimenti ci vorrà una gran pazienza.
Ne aprofitto per una domanda: La catena di distribuzione va registrata o ha il registro automatico....... mi sembra faccia un gran rumore......
ciao e grazie
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Io dovrei approfittare di questo periodo di scarso utilizzo per smontare cassa filtro e carburatori, ma devo prima trovate tempo e voglia...
L@mps

L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91