Sono entrato in possesso di un cavalletto centrale per la mia pegaso del 2000. Il punto è che mi è stato dato sprovvisto di MOLLE e VITERIA! Credo che per le molle se vado in una ferramenta forse risolvo, forse.
Per le viterie invece, credo che il problema sia più arduo, in particolare per le due viti "portanti" (per i "fine corsa" non ho problemi nel trovarle).
Secondo voi riesco a reperirle in ferramenta o chiedo direttamente ad un concess.Aprilia se me le procura?? Ringrazio in anticipo chi mi da una mano! Ciao
montaggio cavalletto centrale....
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
ops.. il quesito non è stato posto bene. Riguardando meglio il sistema cavalletto centrale, il dubbio è che il foro per le viti sul cavalletto è tipo 7mm, mentre l'attacco sul telaio è 12mm. Quindi credo ci vada un riduttore sull'attacco del telaio oppure un cuscinetto, forse più logico, in modo tale da uniformare i due diametri e quindi non avere più problemi con la viteria (la prendo in ferramenta!).
Se qualcuno ha già fatto o conosce questo particolare, se mi da una conferma (o cuscinetti o boccola riduttrice) parto a mille ed eseguo il lavoretto!!
Grazie
Se qualcuno ha già fatto o conosce questo particolare, se mi da una conferma (o cuscinetti o boccola riduttrice) parto a mille ed eseguo il lavoretto!!