instalalzione volano

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
dzf
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

instalalzione volano

Messaggio da dzf »

Buongiorno,
mi chiedevo se il volano,
installato nella pezzo che contiene la ruota libera e fissato sull'albero motore con la mezza luna,

ha una posizinoe precisa oppure no.

Smontandolo,con il pistone nel PMS ho visto una leggera protuberanza a ore 1.00, bisogna rispettarla o non importa?

grazie per l'eventuale ragguaglio,

LAMPS
PEGGY CUBE.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Rimonta il volano rispettando la mezzaluna, la protuberanza probabilmente serve per il pick up quando gira il volano
Se non sei convinto segna con una freccia dove sta la protuberanza qui
Immagine
o meglio ancora fagli una FOTO e pubblicala sarebbe tutto + semplice
un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
dzf
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dzf »

Ciao Sergio,
esattamnte mi riferivo a lla protuberanza probabilmente serve per il pick up quando gira il volano.

COn il motore fermo al PMS si dovrebe trovare in corrispondenza e sotto al bullone in alto verso il motorino di avviamento (qullli che tengono i due fili elettrici per intenderci) che si intravedono nella tua foto.

CMQ era solo una curiosità la mia avevpo preso nota della posizione ma volevo sapere cosa succedeva in casol si sbagliasse la posizioen ..anche se prevedo una fuori fase del motore : ) -
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”