ciao ragazzi,
eccomi qu ia scrivere dei problemi della mia Pegaso. Ora è partito anche il motorino d'avviamento... a qualcuno è successo??? come vi siete regolati???
tra l'altro il mio meccanico ha detto che in aprilia non ce l'hanno...e c'è da aspettare...ed intanto è arrivata la bella stagione!!!
ciao a tutti
Riccardo
motorino d'avviamento: HELP!!!!
-
- NIUBBO
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
motorino d'avviamento: HELP!!!!
1) I motorini di avviamento non "partono"Riiix ha scritto:ciao ragazzi,
eccomi qu ia scrivere dei problemi della mia Pegaso. Ora è partito anche il motorino d'avviamento... a qualcuno è successo??? come vi siete regolati???
tra l'altro il mio meccanico ha detto che in aprilia non ce l'hanno...e c'è da aspettare...ed intanto è arrivata la bella stagione!!!
ciao a tutti
Riccardo
2) se pure partono ritornano, visto che si riparano.....
3) al 99,9% periodico si è rotto il rele di avviamento e non il motorino di avviamento
3) Se il tuo meccanico dice che in aprilia non ce l'hanno (cosa molto molto molto improbabile)ci puo sempre mettere quello della f 650......ma occhio costa molti euri un motorino nuovo (ammesso che sia non riparabile)
4) Io cambierei meccanico per avere altri pareri
5) spesso in questo periodo ai meccanici non manca certo il lavoro e la voglia di risolvere alcuni problemi diventa un utopia
5) la bella stagione porta consiglio.....
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- PISTONE SGONFIO