Crazy Peggy!
Inviato: domenica 18 maggio 2014, 19:59
Forse sono un po OT, ma d'altronde è una zingarata e negli argomenti del subforum le zingarate ci sono, quindi... Dopo aver scoperto che il concessionario che mi ha venduto la polo la scorsa estate si è dotato di Transalp, organizziamo al volo un giretto per stamattina. Lui ha un impegno precedente quindi alle tre deve rientrare, si pensava di fare un giretto sulle montagne della Lessinia... .ed invece la Peggy sullle strade del Passo Sommo e del Vezzena ha fatto mangiare un po di polvere - un bel po di polvere, diciamolo! - a diverse motorette, bavaresi su tutte ma anche molte giapposotte! Il cavo contakm è rotto - a proposito, se qualcuno ne ha uno che va bene che ne ho già comprati due su ebay di cui uno si è rivelato essere un contagiri, e l'altro cmq non della cube - e per il contagiri stavo provvedendo io con la lancetta sempre oltre i 5-6.000!!!! Che goduria oggi ragazzi, mi sono davvero divertito!!!! Grande Peggy, butti fuori un po d'olio dallo sfiato ma fin quando mi permetti di raggiungere superare i piemmmefuisti, dargli un bel po di strada, fermarmi ad aspettare il mio compagno di merende, riprenderli e ripassarli e rifermarmi....
Ah, la peggy bianca con zavorrina - mi pare - che attraversava rovereto in direzione nord proveniente, mi sembra, dalla vallarsa? E' del forum?






Ah, la peggy bianca con zavorrina - mi pare - che attraversava rovereto in direzione nord proveniente, mi sembra, dalla vallarsa? E' del forum?