Stamattina ho montato il coprigambe della TucanoUrbano (mod. Gaucho R119) ed è stato favoloso!!!
Avevo quasi caldo , sotto avevo soltanto i Jeans e la temperatura era tra i 2 ed i 3 gradi .... con la giacca imbottita ed un paio di guanti invernali non mi sono accorto del freddo.
A me è sembrato molto comodo.
Qualcuno lo utilizza già?
Come vi trovate?
Coprigambe TucanoUrbano
- peggy650
- PIEGO BENE
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Coprigambe TucanoUrbano
Ciao !!!
Lascio ovviamente da parte ogni valutazione estetica ...
Ho personalmente sempre avuto un po' di paura di rimanere incastrato con le gambe nella mantellina. Considera che il piu' delle volte il mio utilizzo della moto e' in una citta' come Roma dove tra il traffico succede spesso di dover dare una zampata per terra (o su una macchina
) per rimanere in sella.
Cosa mi dici in riguardo ? Come ti ci trovi ?
Grazie
L@mps "infreddoliti"
Max
Mi sono sempre chiesto come sta' sulla "pegasotta", o meglio, come ci si sta' !!peggy650 ha scritto:Stamattina ho montato il coprigambe della TucanoUrbano (mod. Gaucho R119) ed è stato favoloso!!!
< ... >

Lascio ovviamente da parte ogni valutazione estetica ...

Ho personalmente sempre avuto un po' di paura di rimanere incastrato con le gambe nella mantellina. Considera che il piu' delle volte il mio utilizzo della moto e' in una citta' come Roma dove tra il traffico succede spesso di dover dare una zampata per terra (o su una macchina

Cosa mi dici in riguardo ? Come ti ci trovi ?
Grazie
L@mps "infreddoliti"

Max
- peggy650
- PIEGO BENE
Mah .... devo dire che anche a me convinceva poco per quel che riguarda l'agilità nel mettere a terra i piedi.
Montandolo ho notato che , comunque , il piede sta abbastanza distante (io ho un 44) e , naturalmente , bisogna calcolare di fare un po' di attenzione nel muoversi.
Per il resto mi ci sono trovato parecchio bene ... è mooolto caldo , anche perche il calore del motore lo trattiene lì sotto.
Il montaggio è semplice ed è dotato di anello d'acciao per fissare una catena antifurto , oltre che avere 2 camere d'aria gonfiabili per evitare lo sventolio ad alte velocità.
Per ora è tutto quel che mi viene in mente.
Per il discorso estetico , direi che il fattore comodità/caldo vince di granlunga.
Ciao ciao
Montandolo ho notato che , comunque , il piede sta abbastanza distante (io ho un 44) e , naturalmente , bisogna calcolare di fare un po' di attenzione nel muoversi.
Per il resto mi ci sono trovato parecchio bene ... è mooolto caldo , anche perche il calore del motore lo trattiene lì sotto.
Il montaggio è semplice ed è dotato di anello d'acciao per fissare una catena antifurto , oltre che avere 2 camere d'aria gonfiabili per evitare lo sventolio ad alte velocità.
Per ora è tutto quel che mi viene in mente.
Per il discorso estetico , direi che il fattore comodità/caldo vince di granlunga.
Ciao ciao

- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Ciao peggy650.peggy650 ha scritto:Mah .... devo dire che anche a me convinceva poco per quel che riguarda l'agilità nel mettere a terra i piedi.
< ... >
Ti ringrazio per le tue impressioni sul coprigambe solo ora, poiche' sono rimasto off-line per una decina di giorni...

Sono pero' sempre abbastanza intimorito dall'impaccio al movimento delle gambe. Ho un piedone 45/46 ed i riflessi di un bradipo addormentato, che gia' di mio ho la tendenza a sdraiarmi da fermo ...

Rimane pero', come da tua prova

L@mps

Max