scarichi euro 1 - esistono ancora?

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
jack_mi
NIUBBO
NIUBBO

scarichi euro 1 - esistono ancora?

Messaggio da jack_mi »

Ciao,

visto che se passa quella fregatura di legge qui a milano da luglio 2007 di euro 0 non ne possono più circolare...

portarla ad euro 1 i kit si trovano ancora? se si dove, come e a quanto ?!!

altre vie? basta uno scarico catalizzato? o che serve... mi ci sto un po perdendo in questo dedalo di omologazioni...

:-(

Jack
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

anche se il topic è vecchio alcune info dovrebbero essere ancora valide.

clicca qui
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
oilitta
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da oilitta »

Ciao, Junami,
poiché anche io sono a Roma, sai qualcosa di più preciso sugli scarichi euro1? In realtà a me risulta che potremo (noi euro0) ancora circolare fino alla fine del 2009, ma anche per una questione di coscienza, non mi dispiacerebbe mettermi in regola. So che non serve a niente, le particelle espulse dalle nostre moto sono insignificanti e tra le meno dannose (perfino il riscaldamento a metano inquina di più!), ma insomma, una mano all'ambiente non fa mai male. Solo che non vorrei svenarmi per questo. Io sto in zona Monteverde (ho visto che tu bazzichi intorno all'EUR) e vado da Volpi motor che è ufficiale Aprilia (e prende 30 euro l'ora, contro le 40 che ho visto da te). Proverò a chiedere anche a lui. Ma la moto come va dopo il cambio a Euro1?
Grazie e scusa il messaggio un po' lungo
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

oilitta ha scritto:Ciao, Junami,
poiché anche io sono a Roma, sai qualcosa di più preciso sugli scarichi euro1?
ciao attilio, in realtà da quando li ho montati non me ne sono più interessato, però se hai letto il topic al link che ho indicato però trovi informazioni dettaglliate ed il codice che ho indicato dovrebbe essere rimasto lo stesso
In realtà a me risulta che potremo (noi euro0) ancora circolare fino alla fine del 2009, ma anche per una questione di coscienza, non mi dispiacerebbe mettermi in regola. So che non serve a niente, le particelle espulse dalle nostre moto sono insignificanti e tra le meno dannose (perfino il riscaldamento a metano inquina di più!), ma insomma, una mano all'ambiente non fa mai male. Solo che non vorrei svenarmi per questo.
dovrebbe essere così, almeno per i motori 4 tempi, ma ultimamente mi sembra che vogliano un po' stringere i tempi ed allargare i portafogli....:evil:
Io sto in zona Monteverde (ho visto che tu bazzichi intorno all'EUR)

cioé? ci siamo incontrati e non mi hai fermato?:o mi ritengo molto offeso :lol:
e vado da Volpi motor che è ufficiale Aprilia (e prende 30 euro l'ora, contro le 40 che ho visto da te). Proverò a chiedere anche a lui.
vai da Volpi senza problemi, io sono andato fino alla nomentana solo perchè mi era stato consigliato da aprilia e non sapevo da chi andare, ma ora me lo eviterei volentieri. Se poi ci metti che costava 40euro/l'ora all'epoca..........
Ma la moto come va dopo il cambio a Euro1?
secondo me va benone, se ci incontriamo te la faccio provare
Grazie e scusa il messaggio un po' lungo
ma scherzi?!?!?!no problem, anzi è sempre un piacere :wink:
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Immagine
oilitta
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da oilitta »

ciao, junami

Si, ho letto il topic. Ora sono a Potenza (ribadisco, in treno, non e' tempo da moto e... non ho il freno dietro, solo quello davanti. A roma la uso lo stesso, ma viaggiarci...), poi vado a Foggia, poi a Bari e finalmente torno a Roma e vado da Volpi a chiedere
dovrebbe essere così, almeno per i motori 4 tempi, ma ultimamente mi sembra che vogliano un po' stringere i tempi ed allargare i portafogli....:evil:
Io sono entrato nel sito del Comune e c'era l'ordinanza del sindaco, il simpaticissimo ualter, che dava tempi e scadenze. E per i 4 tempi si parlava di dicembre 2009. In realta' l'ultimo numero dell'Espresso addirittura dava anche le 4 tempi gia' fuorilegge a Roma... Non ci capisco gran che, ma giro con l'ordinanza stampata nel libretto, che ci provino a dirmi qualcosa...!
Ma tu avendo un Euro1 puoi continuare a circolare senza problemi; o no?
Io sto in zona Monteverde (ho visto che tu bazzichi intorno all'EUR)
cioé? ci siamo incontrati e non mi hai fermato?:o mi ritengo molto offeso :lol:
No! E'che ho letto nel topic la tua chiacchierata con un altro romano e ho visto che hai scritto che lavori, credo, all'EUR e vivi ai Castelli. Sbaglio? Adesso non ricordo esattamente... :wink:

Guarda se ti va ce le scambiamo (temporaneamente, ovvio!!!), ma prima lasciami cambiare i freni. Mi tocca rifare disco (andato!) e pastiglie. Originali mi hanno chiesto 160 solo di pezzi, poi c'e' il lavoro... Sto guardando se trovo a meno, anche perche' mi ha appena abbandonato il regolatore e ci ho gia' speso 205 euri! :x
Se passi da Monteverde, fatti sentire prima!
Ciao
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

In realta' l'ultimo numero dell'Espresso addirittura dava anche le 4 tempi gia' fuorilegge a Roma...
questa è una gran xxxxata solo nella Z.T.L. non possono circolare le moto euro 0 2 tempi, quindi vai tranquillo :wink:
No! E'che ho letto nel topic la tua chiacchierata con un altro romano e ho visto che hai scritto che lavori, credo, all'EUR e vivi ai Castelli. Sbaglio? Adesso non ricordo esattamente...
ricordi male... abito in zona eur, ma fuori al GRA, e lavoro... boh mi spostano sempre :roll:

Lamps 8)
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”