Parabrezza supermaggiorato

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
topoloony
NIUBBO
NIUBBO

Parabrezza supermaggiorato

Messaggio da topoloony »

:D Ciao a tutti, sono nuovo di qui... avrei bisogno di una vostra superconsulenza!
Sto cercando un parabrezza per il pegaso '03 il più grosso possibile, in modo da poter usare la moto tutto l'anno.
Sapreste dirmi marca e modello e soprattutto fino a che livello ti copre?
GRAZIE TANTISSIMO! :P :P :P
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Ehm, stai cercando un C1, una Smart o cosa ? :P

Scherzi a parte...il parabrezza alto (penso che ne esista un tipo solo di alto) ti protegge un po' dall'aria, ma non penso che ci sia un'enorme differenza in gradi.

La differenza per usare la moto tutto l'anno (sono a Torino e d'inverno non si suda e io ho il parabrezza basso di serie) la fanno una buona giacca, dei buoni guanti, degli stivali e un sottocasco. A quel punto potresti anche avere una naked o un Vespone con parabrezza di 1 metro che non senti tanto la differenza.

Il parabrezza alto potrebbe servire (ma li' ci sono pareri molto discordanti) soprattutto in autostrada per avere meno vento sulle spalle e sul casco.

Ciao

PaoloP
Atticus
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Atticus »

Vorrei sapere dove è possibile ordinare via internet il cupolino della Peggy 650 quello più alto (circa 43 cm) o maggiorato che dir si voglia.
Mi sembra che lo monti la Tibet.
Grazie, lamps
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da scandar »

Dove abito io c'e' uno che usa la transalp con un cupolio enorme simile a quello per la vespa non vi dico che cess...
EX Pegasista del -Luglio 2002-
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ciao io 'il cupolone' l'ho montato x le ferie quest'estate! L'ho pagato circa 60 euro della givi specifico per la Peggy ti assicuro che funziona molto bene (sono alto 1.86 e l'aria viene deviata sulla parte superiore del casco) e esteticamente non fa piangere.. :-) bye
echicco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da echicco »

Se non hai ancora provveduto all'acquisto, io ho un cupolino alto della GiVi, usato una sola estate, a buon prezzo.

Se vuoi puoi contattarmi a questo indirizzo email: e.chicco@tin.it

Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”