ecco alcune delle foto.....Sono graditi commenti, rimproveri, consigli e quant'altro......Grazie....... Purtroppo solo ora mi sono accorto che non ho fotografato il relé e i fili che ho messo a massa…………..(Ca@@@@@arola)...
Questo è il faretto con la relativa staffa.......!!!!
Quì c'è l'interruttore che ho posizionato sul manubrio, chiudendolo con una camera d'aria per bici e del silicone bianco..........(un pò rozzo ma almeno non ho fatto buchi sulla carena)..!!!
Sotto la sella ho messo il fusibile...........!!!!!
Ragazzi, li ho montati anch'io i faretti, ma purtroppo non ho fotografato le varie fasi di lavorazione, posterò al più presto solo quelle riguardanti il lavoro finito.
All'inizio li avevo montati all'altezza del faro ai lati carena, con una staffa piatta che sfruttava l'attacco del telaietto portastrumenti, lavoro pulito senza forare nulla, esteticamente belli come posizione (tipo ultime BMW) ma la staffa in quella posizione era troppo soggetta a vibrazioni.
Ne ho usata una in acciaio ma niente, vibravano troppo (sicuramente per causa di un unico attacco), allora li ho montati sotto la carena ai lati radiatore, usando una lunga staffa che passa sotto il radiatore stesso e sfruttando due fori esistenti per il fissaggio (non ho il paracarena), ora sono una roccia, non vibrano (eresia su una peg) però come posizione il fascio di luce risente della ruota in curva.
Avrei potuto ovviare al problema montando una staffa più lunga di qualche cm ma ha prevalso il senso estetico sulla funzionalità pura, cosi come li ho montati sono a filo della carena e non sporgono, quasi non si vedono...
al più presto le foto, ve lo prometto.
scimmieontheroad.zoo ..mi manca la mia i.e. ..sigh