Manubrio aftermarket?

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Manubrio aftermarket?

Messaggio da napo orso capo »

wonderbike ha scritto: invece se puoi spendere e non lo hai mai provato metti su un bel manubrio a sezione variabile 28/22 + i relativi risers: vedrai che avrai una miglior guidabilità e direzionabilità per via della costruzione. Essi infatti attutiscono meglio le vibrazioni e permettono una maggior sensibilità durante la guida.

da srt store ho preso per 90€ spedito un manubrio 28/22+risers +traversino. Una bomba :tunz:
Ecco una scimmia che ho in preventivo,una delle tante. :D
E' un Accossato?Ai lati è filettato per metterci i contrappesi originali o bisogna cambiare anche quelli mettendo quelli a espansione?
Riesci a postare una fotina?
Immagine
Immagine
wonderbike
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 17:44

Re: Manubrio aftermarket?

Messaggio da wonderbike »

napo ci vogliono i contappesi ad espansione perchè l'ingresso dei manubri a sezione variabile è più stretto del manubrio da graziella che monta di serie

dovrebbe essere un accossato

foto per ora non ne ho, più avanti :wink:
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13276
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: Manubrio aftermarket?

Messaggio da QUARTA PIENA »

Alla fine prendo il wrp :D

Con che curvatura lo prendo? :roll: medio o alta ? :-? e i contrappesi, li devo prendere o ci posso montare quelli della i.e. :roll:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Manubrio aftermarket?

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

napo orso capo ha scritto:
wonderbike ha scritto: invece se puoi spendere e non lo hai mai provato metti su un bel manubrio a sezione variabile 28/22 + i relativi risers: vedrai che avrai una miglior guidabilità e direzionabilità per via della costruzione. Essi infatti attutiscono meglio le vibrazioni e permettono una maggior sensibilità durante la guida.

da srt store ho preso per 90€ spedito un manubrio 28/22+risers +traversino. Una bomba :tunz:
Ecco una scimmia che ho in preventivo,una delle tante. :D
E' un Accossato?Ai lati è filettato per metterci i contrappesi originali o bisogna cambiare anche quelli mettendo quelli a espansione?
Riesci a postare una fotina?
Intanto se vuoi scorri qui: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... l+manubrio

Di foto ce ne sono a iosa. Tra cui le evoluzioni della mia. :wink:
Avatar utente
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1758
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 18:37
Moto: Aprilia Tuono Old v60
Località: provincia di Lecco

Re: Manubrio aftermarket?

Messaggio da Aleevo »

Andrea...io ne vendo uno prefetto di provenienza ktm sm 690...biconico...se interessa guarda in sezione mercatino ( lo presi per modifiche mie alla Capo ma..la piega non andava bene per i miei gusti/posizione di guida !) :D
" Tanti Km....tanta benzina..."



Immagine
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13276
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: Manubrio aftermarket?

Messaggio da QUARTA PIENA »

Aleevo ha scritto:Andrea...io ne vendo uno prefetto di provenienza ktm sm 690...biconico...se interessa guarda in sezione mercatino ( lo presi per modifiche mie alla Capo ma..la piega non andava bene per i miei gusti/posizione di guida !) :D
Grazie mille ale, ma non credo che vada bene per la mia per via del diametro, e poi ho già fatto l'ordine :wink:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”