sella ribassata...esiste??

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
DAviDE

sella ribassata...esiste??

Messaggio da DAviDE »

Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se in commercio esiste una sella ribassata per la Peggy? Non mi sono mai posto il problema (sono alto 1.85...) ma siccome la devo vendere a un mio amico (alto 1.60..) volevo vedere se gli trovavo qualcosa!!

Grassie :wink:
Gig81
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Gig81 »

So che esiste ma non ricordo chi la fa... forse la GIVI.
Ha anche lo schienalino per il passeggero.
Definizione di curva: la più graziosa distanza tra due punti.
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Gig81 ha scritto:So che esiste ma non ricordo chi la fa... forse la GIVI.
Ha anche lo schienalino per il passeggero.
grazie, vado a controllare... :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

il conce mi ha detto che la sella della pegaso i.e. è + bassa della mia (pegaso 3 '99..) me lo confermate??? me la mette a 160 euri, riesco a trovarla a meno??

grassie
passoborgo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da passoborgo »

ciao davide!!!
mi ricordavo di un post in cui se ne parlava e soprattutto di qualcuno ch eaveva inserito le foto (una aveva il poggiaschiena come dice gig81).....a parte che la ricordo bruttina,diceva che migliorava il comfort,ma credo x chi non è molto alto.

ho cercato un po' ma non l'ho trovato,ma questo magari ti aiuto lo stesso :wink: :

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 78fb2528bd
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

grazie ragazzi cmq ho trovato il post delle selle citato da Paolo Pastorin peccato che le fanno in California e hanno un prezzo esagerato (oltre 300 euri :o )
Sabato passo dal conce ,proviamo a montare la sella della Pegaso i.r. e poi vediamo la regolazione del mono posteriore, qualcosa combineremo :lol:

:wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”