sono nuovo di questo forum, mi ci sono iscritto causa recente acquisto di un pegaso 3.....al quale devo subito cambiare gli adesivi e successivamente il portatarga!!
Scendo (di forza) da un monster 750, re incontrastato del tuning, e con il pegaso, anche per piccole modifiche, sto incontrando i miei bravi problemi!!
Andiamo con ordine...mi rivolgo a voi, perchè sono sicuro di trovare qualcun altro affetto da gravi disturbi trasformistici...

Il primo passo sarebbero le teste del leone dello sponsor MS...non voglio (ovviamente) tutto il kit, ma solo le due teste (sinistra e destra) in nero (la moto è grigia) di una dimensione consona alle plastiche serbatoio. qualcuno le ha? sa dove poterle recuperare..???
Ulteriore richiesta, sempre in tema adesivi, avete presente il logo(spesso usato da Ducati) con il bambino a calzoni calati che piscia su "JAPAN", bhè credo che chiunque sia un fiero possessore di moto made in Italy debba averlo!!! (non voglio comprarlo in un Ducati store...)
Chi ne è già in possesso e ha modo di duplicarli, di farli fare, di dirmi dove trovarli.....si faccia vivo!!

Grazie a tutti per la pazienza e perdonate lunga disquisizione!!