Cerco sella ribassata Pegaso Cube 2000

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
ollim
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ollim »

Ciao a tutti. Sto cercando di abbassare un pò il mio Pegaso.
Infatti sono alto 1,67 cm. e ai semafori...purtroppo...ci arrivo pelo pelo. Ho fatto già un intervento sulla molla, ma preferire abbassare ulteriormente la seduta.
Tra voi c'è qualcuno che ha fatto interventi simili? Se si, e se comprare una sella ribassata può avere senso...dove potrei trovarne una usata a buon prezzo?

Grazie per l'aiuto.

:roll:
:roll: :roll: :roll:
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

ollim ha scritto:Ciao a tutti. Sto cercando di abbassare un pò il mio Pegaso.
Infatti sono alto 1,67 cm. e ai semafori...purtroppo...ci arrivo pelo pelo. Ho fatto già un intervento sulla molla, ma preferire abbassare ulteriormente la seduta.
Tra voi c'è qualcuno che ha fatto interventi simili? Se si, e se comprare una sella ribassata può avere senso...dove potrei trovarne una usata a buon prezzo?

Grazie per l'aiuto.

:roll:
:roll: :roll: :roll:
Ciao....io per abbassare la mia peggy, ho sfilato le forcelle di 3 mm e abbassato un po il mono. Inoltre ho fatto rifare la sella da un mio amico artigiano che lavora il pellame (tappezziere)....Ora è una bomba!!
Ciao.
Adriano
ollim
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ollim »

Ciao....io per abbassare la mia peggy, ho sfilato le forcelle di 3 mm e abbassato un po il mono. Inoltre ho fatto rifare la sella da un mio amico artigiano che lavora il pellame (tappezziere)....Ora è una bomba!!
Ciao.
Adriano[/quote]

Grazie Adriano, alla fine di quanto sei riuscito ad abbassare la moto?

Inoltre, se ho ben capito, non ci sono selle ribassate in giro, se tu l'hai fatta fare da un artigiano. Giusto?
Fabri
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fabri »

Ciao a tutti ragazzi,
sono arrivato solo oggi nel forum, è veramente utile!
io ho lo stesso problema di ollim, solo che sono alto due centimetri in meno di lui...
di quanto si può abbassare una sella indicativamente? perchè sapevo fosse possibile, ma nessuno mi ha detto di quanto si possa abbassare.
Ciao ciao,
Fabri
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

ciao Fabri, perchè non ti vai a presentare qui, vedrai che saranno in molti a darti il benvenuto...

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77

per quanto riguarda la sella ribassata, ho aggirato il problema, mi sono comprata un kawa...
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:welcome:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Fabri
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fabri »

Mi sa che hai fatto bene tu... ma è la prima moto che prendo, ed il problema dell'altezza non l'avevo valutato a fondo; mi sono fidato del concessionario che mi ha assicurato che abbassando la sella avrei risolto completamente il problema.. comunque controllo subito il link, grazie!
ciao ciao
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”