Pagina 1 di 1

Manopole riscaldate su Pegaso Cube: qualcuno le ha?

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 23:03
da marlon
Sì, ho già visto che l'argomento è stato trattato in un paio di 3D ma relativi a CN, non ho trovato invece chi abbia montato le manopole riscaldabile su un Pagso Cube...
In sostanza, l'idea mi stuzzica... a dire il vero non ci avevo mai pensato, ma siccome uso la moto tutto l'anno e il costo è decisamente abbordabile avrei intenzione di regalare un paio di manopole riscaldabili alla mia moto.
Avete consigli/suggerimenti da darmi? Quelle "universali" che si trovano sul web possono andar bene? Tutte quelle che ho visto hanno diametro 22 a sx e 25 a dx, sono misure compatibili con la cube? E soprattutto, qualcuno di voi le ha montate?
Grazie :)

Re: Manopole riscaldate su Pegaso Cube: qualcuno le ha?

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 13:44
da Hit
quartapiena ha le Saito (le stesse che hai letto sul forum per le CN) sulla pegaso i.e. e non ha problemi, le ho "viste" funzionare un sacco di :volte e non si é mai lamentato,tant'é che alla fine le ho ordinate con l'ultimo GDA... :ok:

Re: Manopole riscaldate su Pegaso Cube: qualcuno le ha?

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 17:49
da QUARTA PIENA
E' vero, ce le ho.
Pagate 38 euri, vanno bene, fino a 3 gradi riesco a guidare con i guanti in pelle, poi comincia a fare freddo...unite ai copriguanti ( quei tubi della tucano urbano ) sono una bomba.

Re: Manopole riscaldate su Pegaso Cube: qualcuno le ha?

Inviato: giovedì 24 dicembre 2009, 13:58
da marlon
Io non faccio grandissimi viaggi durante l'inverno (esclusivamente tragitti cittadini) ma nonostante guanti Tucano ben imbottiti il freddo si sente...
Quindi mi pareva una buona soluzione. Mi confermate che il diametro 22/25 va bene? Su ebay ho trovato proprio le Saito (non a 38 euro ma vabbè, dovevo svegliarmi prima :P )