
Il piu' e' stato reperire la staffa della Garmin (che costa piu' del Pegaso!), che per di piu' non va bene come diametro, cercare qualche cosa per spessorare il tubo che unisce i due manubri (ho usato del tubo di gomma per innaffiare) ed il gioco e' fatto.
Per alimentarlo, in modo che la retroilluminazione sia costante senza fare un leasing in batterie stilo, ho preso l'alimentazione dalla batteria. E qua casca l'asino (o meglio spero di no!), e chiedo consiglio, magari prima che sia troppo tardi

Ho utilizzato un cavo inguainato e schermato (ho predisposto anche il trasferimento dati...) e l'ho fatto passare sotto al serbatoio dal lato dx, dove ho visto passa anche un altro cavo elettrico (ovviamente senza schiacciare nulla), ma il dubbio che mi e' venuto e' che non si fonda con il calore del motore


Ci puo' essere questo rischio? Ho utilizzato un cavo a 5 conduttori in rame schermato in pvc, spero che sia autoestinguente.
Non vorrei fare scintille proprio sotto al serbatoio!!
Lamps