Bene...
Allora le lampade sono il modello OH952 della Ohinata, se volete vedere le caratteristiche della lampada potete andare su
http://www.espeedup.com/speed.cgi/1074452.html. Ha quattro led ad altissima instensita' (sono veramente brillanti!).
Comprandole direttamente (si fa per dire) a Tokio, le ho pagate 28 Euro (l'equivalente dei 2700 Yen indicati sulla confezione) la coppia.
Si, lo so, sono un fracco di soldi!!
Domani vado a cercare (qua a Bologna) le lampadine colorate per la strumentazione, ed ho notato (ma penso sia cosi' per tutti) che ci sono due lampade a baionetta ed una tutto vetro (quella che illumina il termometro temperatura).
Pensavo di farla modello Golf... (blu)

Ho appena finito di smontare carena e strumentazione per rimuovere quelle lampadine, incastrate come la spada nella roccia
Poi, se si vuole esagerare, (ma quelle costano veramente una cifra, e sicuramente NON sono omologate) ho trovato su un sito giapponese delle lampade a baionetta 12/21W per stop e posizione a Led! composte da 27 microled. L'effetto e' notevole (almeno dalle foto... comunque tipo BMW serie 7), e sicuramente si bruciano molto meno di quelle a filamento. Il rischio e' una bella multa per dispositivi non omologati...
Il prezzo di una di quelle lampade e' di 2900 Yen (circa 20 euro)
Lamps (in quel senso!)